1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

DJ Set Mix improvvisato [Random]

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Matt7EVEN, 23 Lug 2015.

1. Matt7EVEN

Matt7EVEN Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve ragazzi è da poco che ho questa nuova console e ho deciso di farci un video, totalmente improvvisato, non sapevo neanche che canzoni metterci, il bello è proprio questo ahah, ditemi cosa ne pensate, accetto critiche :)

23 Lug 2015
  2. Volition

Volition Ospite

mi***** si sente solo da un lato.

23 Lug 2015
  3. Matt7EVEN

Matt7EVEN Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Devo averlo montato male caspita! Al di là di quello cosa te ne pare?

23 Lug 2015
  4. giolaserdj

giolaserdj Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Logic Pro e Live Ableton
    Allora Matt, innanzitutto buona domenica! Ho ascoltato un po' questa sequenza random :) Bhè devo dire che non c'è niente male a mio parere, a parte questa cosa che si sene dalla sola cassa di sinistra, ma non ha importanza questo. Mi sono concentrato un po' sui passaggi, e sono ben fatti, abbastanza puliti e lienari, molto scorrevoli... Mi piace, è davvero carino per essere un random... Complimenti, bell'attrezzatura! Vedo che ti piace la dance attuale, complimenti ancora... A breve, poi se ti va di condividere posterò qualcosa di mio, dei miei dj set mixati e registrati. Ti avviso, io sono un po' antico come generi, quindi sentirai delle cose suonavano fino a qualche anno fa', però se ti fa piacere, poi passa ad ascoltare e dare qualche parere... comunque bella scelta e bella selezione in questo mix che hai postato... Mi è piaciuta davvero! Spero allora di sentirne altri belli lunghi :)

15 Nov 2015
  5. Matt7EVEN

Matt7EVEN Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Innanzitutto buona domenica anche a te :) Ti ringrazio per i complimenti e per aver risposto con un commento sincero! :) Diciamo che quel genere è quello che mi diverte di più, ovviamente suono altri generi, ma non passano mai di moda anche le canzone vecchiote, quindi penso che mi piaceranno i tuoi dj set! Appena pubblicherai un video sarò felice di vederlo e di darti il mio parere, ammeno che tu non abbia già un canale di YouTube! Ho in mente di fare altri video più lunghi come hai detto te, ovviamente sempre in modo random dato che mi diverte di più ma con un genere ben preciso! Grazie mille ancora :)

15 Nov 2015
    A giolaserdj piace questo elemento.
  6. giolaserdj

giolaserdj Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    Logic Pro e Live Ableton
    Diciamo che per ora utilizzo i due canali di "google+" e poi il mixcloud dove posto i miei dj set... Quando vuoi puoi sempre passare, è un piacere! Resto in attesa di ascoltare allora i nuovi lavori :)

15 Nov 2015