1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Software DJ Mixing and Mastering software per DJ

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Danioluca, 26 Feb 2013.

  1. Danioluca

    Danioluca Utente Attivo

    Registrato:
    6 Ott 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Cubase 7
    Ho sentito parlare un po di tempo fa di adobe audition, software audio, usato da DJ di mia conoscenza per pre-mixare song poi da usare durante la serata. So anche che Cubase permette di fare lo stesso. Volevo sapere COME usare adobe audition ( passo per passo anche il multitraccia e l'audio finale ) per fare questo tipo di lavoro di pre-mixagio, oppure un software ( anche a pagamento ) incentrato su questo tipo di lavori audio.
    Grazie
     
    26 Feb 2013
    #1
  2. ortix

    ortix Utente Attivo

    Registrato:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Sequencer:
    FlStudio / LogicPro
    Se ho capito bene cerchi un software per fare un Mix e mastering giusto?
    Comunque ogni Daw credo vada bene(immagino per fare un HomeMastering)
    Cubase,FLStudio,Protools,Live puoi usare ciò che vuoi.
    Inoltre puoi comunque scaric...Ehm comprare :) plugin quali Ozone,TRacks(io uso quest'ultimo) che leggendo in giro non sono niente male.

    Se pero vuoi fare qualcosa di davvero professionale rivolgiti a uno studio che lo fa di lavoro che con 30/40 euro ti fanno un mastering come *** comanda.
     
    15 Mar 2013
    #2