1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Electronic Rock Mku:2giugno

Discussione in 'Archivio' iniziata da mku, 2 Giu 2020.

1. mku

mku Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Secondo pezzo per questo mese, un saluto a tutti

2 Giu 2020
    A Aterlake, DroidMusician, ASmoke e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    483
    Sequencer:
    cubase forever
    Guarda che ascoltare i King Crimson non fa' così bene.... bravo, ci sarebbero un po' di cose da dire, il brano suona un po' vuoto ( magari è una scelta stilistica ). Ma la ricerca di un sound personale, di variazioni armoniche e ritmiche ti lancia di diritto tra i miei preferiti di questo forum con tutto il rispetto per gli altri...e poi la perfezione non è dei musicisti, forse dei matematici, ma non credo neppure....

3 Giu 2020
    A mku piace questo elemento.
  3. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.335
    ma che bella composizione..
    bravissimo!..:)..

3 Giu 2020
  4. Aterlake

Aterlake Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Reaper
    Amo questo genere di sonorità! Bellissima composizione prog (nel senso più proprio del termine) che fa emergere una grande padronanza della materia sonora...complimenti vivissimi!

3 Giu 2020
    A mku e ASmoke piace questo messaggio.
  5. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    409
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Più un esperimento che un brano secondo me, ricordo di aver ascoltato qualcosa di molto simile come mood anni fa e se non erro era un pezzo dei Versailles. A mio parere qualche gradino sotto l'altra

3 Giu 2020
  6. mku

mku Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    grazie a tutti per l'ascolto e per i commenti. @ASmoke al brano manca qualcosa a livello percussivo secondo me..ci lavorerò presto ...

3 Giu 2020
    A Aterlake piace questo elemento.