1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Chill-out Mku- 31 ottobre

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da mku, 2 Nov 2020.

1. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    2 Nov 2020
    A MICHELLE LYNN, paco909it, Steve Hen e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    339
    Sequencer:
    Fruttolo
    Questa l'ho trovata anche migliore della precedente in gara!!! :notworthy::notworthy::notworthy:
    Più strana e particolare, gran uso degli archi anche qui, ma soprattutto la sonorità in generale è veramente bella da ascoltare!!! (y)
    Mi permetto solo di dire una cosa, non avendo capito quale strumento stia suonando da 2'01" (forse una tromba o fagotto?) per quanto sia perfettamente
    amalgamato con il resto della struttura della traccia e quindi anch'esso di gusto, forse il suono stesso che ha (secondo me) l'avrei lievemente abbassatto o "spostato lievemente in dietro" perché forse troppo accentuato (ripeto secondo me, perché potrei fare ben poco testo dato che le mie orecchie in questi giorni non sono al top causa malattia... :cry: )
    A prescindere da questa mia ultima affermazione che ripeto può esser dovuta solo dal mio ascolto, complimenti!
    Voto:notworthy:

6 Nov 2020
    A mku piace questo elemento.
  3. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Ciao Aed..è una tromba, si forse è un pò invasiva..ma mi piaceva. Grazie per l'apprezzamento

7 Nov 2020
    A AED piace questo elemento.
  4. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    339
    Sequencer:
    Fruttolo
    Mi devo scusare @mku !!! :notworthy::notworthy::notworthy:
    Oggi l'ho riascoltata e per quanto rimango dell'idea che ci sta benissimo, non è affatto accentuata come la sentivo ieri...
    (Oggi ci sento molto meglio, le gocce per le mie deboli orecchie stanno facendo ancora una volta il miracolo!!!!!)
    Scusami ancora per il mio errore di ascolto, non mi permetterò mai più di valutare una canzone se non sono al meglio della forma :notworthy::notworthy::notworthy:

7 Nov 2020
  5. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    @AED ma vai tranquillo...non è mica un problema, mi raccomando cura bene le orecchie che per noi sono importanti ;)

7 Nov 2020
    A AED piace questo elemento.
  6. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    1.621
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    ciao mku devo dire questo genere non mi fa arrossire nel senso che non mi fa riflettere , pero' te la voglio votare lo stesso perché' si sente il tuo ingegno:bye::bye::bye:

18 Nov 2020
    A mku piace questo elemento.
  7. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    grazie mille Michelle

18 Nov 2020