1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Chill-out Mku/9 Aprile

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da mku, 16 Apr 2021.

1. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    181
    https://SoundCloud.com/user-999165834/9apr-rev2/s-oL2vKRwtRUC

Ciao a tutti :bye:, manco da un po nel forum, purtroppo, causa lavoro che mi prende tutto il tempo..Ad ogni modo volevo postare un brano appena fatto, è un po ibrido, e c'è qualcosa che ancora non mi convince. Nonostante ciò più di così e nel poco tempo che ho non sono riuscito a fare di meglio, magari lo riprenderò dopo qualche buon consiglio;)
    un saluto al forum :) intanto

16 Apr 2021
    A DroidMusician e ASmoke piace questo messaggio.
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    654
    Sequencer:
    cubase forever
    Aperitivo in riva al mare fuori stagione di una qualche cittadina francese o una passeggiata in città di notte quando le ultime luci si spengono, o una cena di fine estate quando vivi gli ultimi attimi prima di tornare alla vita di sempre. E' un brano d'atmosfera che richiama molte cose e che secondo me più che chill ( benchè non ami le etichette ) è smooth jazz. Ben fatto. Bravo.

16 Apr 2021
    A mku piace questo elemento.
  3. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    181
    Guarda grazie a te per il bel commento, in questo periodo di chiusura mi hai fatto pensare alle cose più belle di sempre e che mancano:). Grazie anche per il voto

16 Apr 2021
    A ASmoke piace questo elemento.
  4. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.446
    mi è piaciuta molto..
    è un bella composizione, molto alternativa..
    bravo!..
    secondo me non sempre è giusto cercare il pelo nell'uovo quando si deve fare una recensione.. quindi la potresti benissimo lasciare così..
    quando un pezzo va bene va bene.. e punto..
    un grosso saluto da quaggiù..

17 Apr 2021
    A mku piace questo elemento.
  5. mku

mku Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    181
    grazie droid, hai ragione da vendere..
    è inutile ossessionarsi a volte:eek:..
    un saluto a te:bye: buon weekend

17 Apr 2021
    A DroidMusician piace questo elemento.