1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mku feat Tayo

Discussione in 'Archivio' iniziata da mku, 22 Mar 2020.

1. mku

mku Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Brano prodotto qualche anno fa con un amico. Lo posto per avere qualche critica e condividere, essendo anche molto diverso di quel che carico solitamente qui nel forum. Lui si è occupato di parte ritmica e modulazione sull'assolo di synth nella seconda parte del pezzo, io di armonia etc. Un saluto

https://SoundCloud.com/user-999165834/flearth/s-pFfbAQXOeWP

22 Mar 2020
    A Marittiello, profesorius, ASmoke e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Un po' incasinato il mix soprattutto nella parte centrale ma cavoli, molto molto bella! Bravi!

23 Mar 2020
  3. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    458
    Sequencer:
    cubase forever
    Il brano è molto bello, non so se per scelta i suoni sono molto scuri e chiusi. Bravissimi,

23 Mar 2020
  4. mku

mku Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Grazie per l'ascolto ragazzi. @ASmoke si i suoni sono volutamente scuri, sopratutto nella prima parte del brano. @Akashi capisco cosa intendi, per Mix e Master abbiamo dedicato forse troppo poco tempo...

23 Mar 2020
  5. Marittiello

Marittiello Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    ...mi è piaciuta tantissimo,soprattutto la melodia a 1.45...mi ha fatto venire i brividi,mi sa di film,colonna sonora,bella proprio complimenti,l'unica cosa a livello di mix (personalmente) schiarirei e metterei più in risalto alcune percussione che sono un pochino nascoste rispetto al resto.

24 Mar 2020
    A mku piace questo elemento.
  6. mku

mku Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    ciao @Marittiello grazie per l'ascolto e il consiglio sul mix. Mi fa piacere ti sia piaciuta.L'abbiamo fatta nel periodo in cui mi dedicavo ad una colonna sonora e forse influisce...grazie ancora

24 Mar 2020
    A Marittiello piace questo elemento.
  7. Steve Hen

Steve Hen Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    145
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    f****a, ma non garba il mixing

25 Mar 2020
  8. ciecosordomuto

ciecosordomuto Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    Un bel lavoro. Atmosfera dark oserei dire da film noir!
    Da 2.37 c è un cambio che funziona bene come evoluzione, ma fa perdere un po' i contatti col mondo che ci si era costruiti.

Buono nel complesso, ma spero di vedere di meglio in futuro(y)

31 Mar 2020