1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

MLan e piu schede audio

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da HiHi, 27 Lug 2009.

1. Magma Kum

Magma Kum Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Sequencer:
    Live 8
    cerca di parlare come un essere umano, perché non si capisce quello che dici :mellow:

28 Lug 2009
  2. HiHi

HiHi Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    e x favore non fare bordello. clikko sul programma e non si apre, adesso vado un po su yahoo answer:xD:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090728065232AAOoVuf

---------- Messaggio aggiunto alle 16: 07 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 15: 44 ----------

GIAGAZZI TASTO DESTRO ESEGUI COME AMMINISTRATORE E SI APRE thanks to ABBA34 eheheeh.... ABBA:D

---------- Messaggio aggiunto alle 16: 22 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 16: 07 ----------

non mi trova i canali, dovrebbe esserci la lista mlan 1 2 3 ecc ma non c'è un kizzo, mi aiutate?

28 Lug 2009
  3. flox

flox Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    122
    Scusami eeh ma :D:D:D:D
    thread del anno!! :D:D:D:D:D

28 Lug 2009
  4. AntIChriSSt

AntIChriSSt Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    luca giuratooooooooooo

ti sei messo a fa musica ?

28 Lug 2009
  5. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    :D:D

28 Lug 2009
  6. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    Vabbè si capisce chiaramente che questo ci sta prendendo per il Cul0.

HiHi, vedi di farla finita che non abbiamo tempo da perdere in buffoni come te, prima che ci pensiamo noi.

29 Lug 2009
  7. HiHi

HiHi Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    era nel titolo la soluzione ragazzi.. minkia che ridere, ad ora ho 2 pc, uno con lo 01x e l'altro con con l'8dj. Quando installo tutti e due niente funge! Ho creato 2 profili hardware però dopo un po' si sono cercati per farsi conflitto e non caricava più win. Servono programmatori.. non facciamoci ridere in faccia.

18 Apr 2010