1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

MM Crew Feat. ElisD - White Christmas (The Acid Project Rmx)

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da AndeeJ, 24 Dic 2005.

1. AndeeJ

AndeeJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao belli! Dopo un pò di inattività dovuta a diverse cause, mi sono deciso a postare l'ultimo lavoro fatto... ad onor del vero non ho avuto tanto tempo per lavorarci, infatti ci sono tante cose che vorrei sistemare, tra cui l'equalizzazione e la voce, però ho voluto mettere su il lavoro lo stesso per prendere qualche commento, che non fa mai male :) Buon Natale a tutti gente!

MM Crew Feat. ElisD - White Christmas (The Acid Project Remix).mp3

24 Dic 2005
  2. Davide_G

Davide_G Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Sequencer:
    FL studio XXL
    E' un onore rivedere che sei ritornato tra noi!!! E spero che questa volta ci resti per un po'.
    Mi ricordero' sempre la tua vers. L'Amour Toujours.
    comunque scarico e commento

24 Dic 2005
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.305
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    bentornato TAP!!! da quanto non ti vedevo da queste parti!

questa versione è molto bella...il giro di synth è però' scontato :D (anche se usi dei bei suoni)

forse in certe parti la "tiri un po 'troppo x le lunghe.."

26 Dic 2005
  4. AndeeJ

AndeeJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    già :) a me piace molto il synth in linea con il cantato... quando posso, lo faccio pur sapendo che si corre il rischio di scontatezza.... siccome qui il synth dura per 64 battute va per le lunghe, è vero :) comunque grazie ^^ ci si vede qui in giro!

28 Dic 2005