1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

NON È POSSIBILE Modificare titoli e/o messaggi

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Paipy, 5 Nov 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    660
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Scusate, ma si possono modificare quantomeno i titoli delle discussioni , ma pure i messaggi?
    Se si come si fa?
    Stupidamente ho inserito nella stanza delle canzoni incomplete e spezzoni il titolo " consigli su prima traccia - aiuto sono fermo" appunto "l'aiuto sono fermo", infatti ora non sono più fermo in quanto la traccia è andata avanti :oops::D .
    Vorrei modificare il titolo con solo " consigli su prima traccia " che mi sembra più corretto, ora...
    Grazie

5 Nov 2016
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.564
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Solo noi membri dello Staff possiamo farlo.
    Stai tranquillo, il titolo lo modifico io... se hai bisogno di cose simili, rivolgiti a noi. :coffee:

5 Nov 2016
  3. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    660
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ah,ok...
    Grazie 1000 , quindi lo faccio tramite messaggio allo staff, giusto?

5 Nov 2016
  4. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.564
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Sì certo...
    Altrimenti tramite il tasto "segnala" in modo che possiamo vederlo tutti noi dello Staff, così in tal caso non sono connesso io, ci potrà essere qualcun'altro attivo che può aiutarti. ;)

5 Nov 2016
    A Paipy piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. modificare i titoli wiki