1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Modulo hardware simile al VST Devastor

Discussione in 'Home Studio' iniziata da split, 9 Gen 2011.

1. split

split Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, come da titolo, se qualcuno conosce un modulo hardware che faccia le stesse funzioni o meglio del pluginVST Devastor.
    Grazie ciao :)

9 Gen 2011
  2. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Sequencer:
    FL Studio
    È una domanda di difficile risposta perché distorsori multibanda hardware ce ne sono sempre stati pochi. Mi vengono in mente il PAiA Quadrafuzz (il modulo su cui è basato l'omonimo Steinberg Quadrafuzz, che però lo sorpassa in funzionalità perché il PAiA è fixed band, lo Steinberg ha la possibilità di decidere i limiti delle bande) e i vari modelli di Sherman Filterbank... se me ne vengono in mente altri aggiornerò il post.

Intanto, se riesci a reperire due o tre eq e due o tre pedali per distorsione diversi puoi "costruirtene" uno da solo, con il vantaggio della modularità.

9 Gen 2011
  3. xrosfuck

xrosfuck Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    cioè intendi che si puo isolare un segnale audio in particolare?
    per esempio in metto in play il pattern della mia drum machine collegata al canale stereo del mio mixer e vorrei sentire solo il suono di un strumento come per esempio gil hihat o il kick, è possibile?

24 Mag 2019
  4. Sky Crawler

Sky Crawler Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    454
    Sequencer:
    Samplitude Pro, ProTools, Reaper
    @xrosfuck no...

Il plugin in questione è un distorsore multibanda e serve a tutt'altro :)
    Tra l'altro è un plugin abbastanza complesso e per descrivertelo punto per punto ci vorrebbe non poco tempo.

Però hai a disposizione un manuale da leggere che ti spiega molto bene tutte le funzioni.

https://d16.pl/pub/manuals/Devastor 2-manual-gb.pdf

25 Mag 2019