1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Monitor da studio & Mixer!

Discussione in 'Home Studio' iniziata da Pizzetto, 27 Mar 2014.

1. gimmy

gimmy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton live
    2 post ho messo tutti con 0 risposte ....
    Magari anche se nessuno lo possiede ma può aiutarmi analizzando la macchina :( vorrei solo una piccola informazione a rigaurdo

9 Apr 2014
  2. Synt3x

Synt3x Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Ableton Live
    piccolo OT
    ti ho risposto però te lo dico veramente senza offesa hai fatto una domanda che veramente fai cadere le braccia.
    chiuso OT

9 Apr 2014
  3. Pizzetto

Pizzetto Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    quindi senza salire di prezzo due su tre mi avete detto che le migliori sono le rp5.
    per il mixer, al momento lascio stare visto che non ho bisogno di registrare nulla di quello che mi avete elencato... mentre una buona scheda audio da affiancare sempre che non costi tanto???
    ps: CoRo Kickas stanza fatta a studio è piccolina sui 12/13 mq!

9 Apr 2014
  4. brun hello

brun hello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    io avevo le hs 5 delle yamaha, in negozio le ho preferite alle krk rp5, sentendole da altre parti mi sono ricreduto, son migliori le krk rp5, specialmente se fai elettronica, sono piu definite sui bassi ! per una scheda audio vai sulla scarlet della focusrite

9 Apr 2014
    A Pizzetto piace questo elemento.