1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Monitor Da Studio

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da GieiJ, 19 Ott 2017.

1. GieiJ

GieiJ Utente Molto Attivo Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL STUDIO 12
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio da voi in quanto non so quali monitor da studio comprare. Ora come ora l'economia non mi permette di spendere cifre enormi anzi... avrei trovato queste Hercules XPS 2.0 80. Hanno un costo relativamente contenuto ma per chi non è esperto di produzioni o non è l'erede imminente di Hardwell non credo servano monitor da 3.000 euro l'uno. Sbaglio? Consigliatemi grazie...

Ps.

spero di non aver sbagliato sezione...

19 Ott 2017
  2. JAGO

JAGO Amante dei VST Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    lascia perdere meglio una buona cuffia, oppure conserva i soldi ed in seguito fai un acquisto di Monitor se pur entry level ma Monitor non cassette

19 Ott 2017
    A bisTURI piace questo elemento.
  3. GieiJ

GieiJ Utente Molto Attivo Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL STUDIO 12
    Ok va bene, hai qualche marca da consigliarmi? Magari boh che ne so krk o altre marche magari migliori, ma non da spendere un capitale

20 Ott 2017
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    monitor dexenti stai su krk rp5/6 o hs7... serie vai su adam serie ax o krk vxt o evee o genelec

20 Ott 2017