1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assemblato - Monitor, quale prendere. Aiuto !

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Young Flayer, 30 Lug 2012.

1. Young Flayer

Young Flayer Epic Composer Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    875
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Buon giorno, io mi sono alzato in questo momento con una domanda che mi faccio da un po' di tempo, quale monitor posso vedere di comprare... La mia idea era quella di prendere un Full HD Led 3D da 27'' o anche senza il 3D volendo, dato che con quello il prezzo aumenta di un bel po' ! Quindi volevo qualche consiglio su monitor del genere. Cosa mi proponete !? Io avevo pensato a questi:

- http://www.keyteckpoint.it/samsung-c27a750x-monitor-hub-wireless.html?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Samsung+C27a750x+Monitor+Hub+Wireless&from=kelkoo
    - http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-626162

-
    http://www.marcopoloshop.it/vendita...0?siname=MPS&lgrfnbr=0&extern=001&from=kelkoo
    Voi cosa ne pensate ? Hanno anche l'attacco HDMI ?

30 Lug 2012
  2. Djstione

Djstione Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Sequencer:
    Korg emx1
    bel monitor nel secondo link.
    Non so come aiutarti,anche se con un paio di ricerche riuscirai a capire qualè quello più adatto

30 Lug 2012
  3. Lowfreq77

Lowfreq77 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Sequencer:
    Logic PRO9, Cubase 6, MSQ 700, Live 9 STD
    gli unici consigli che posso darti sono di considerare la distanza da cui lavori, perché grande è si comodo, ma troppo grande diventa un controsenso e di valutare anche la categoria dei tv con connettori HDMI, spesso costano meno che i monitor dedicati:coffee:

30 Lug 2012
    A Young Flayer piace questo elemento.
  4. Young Flayer

Young Flayer Epic Composer Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    875
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Mi lasci il tuo contatto MSN o LINK di Facebook per parlare più chiaramente, dato che te ne intendi ! on t ruberò troppo tempo !

Mio MSN: yurifiorini @ hotmail.it

Mio Facebook: http://www.Facebook.com/flayer.magixter

30 Lug 2012
  5. Lowfreq77

Lowfreq77 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Sequencer:
    Logic PRO9, Cubase 6, MSQ 700, Live 9 STD
    ti sembrerà impossibile ma non uso ne face ne MSN.....
    scrivimi pure in privato, se posso aiutarti, ben volentieri

30 Lug 2012
    A Djstione e dj flex piace questo messaggio.
  6. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Direi di prendere il LED 27'' che trovi a meno su internet o nei negozi della tua zona :)

30 Lug 2012
  7. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.957
    altro consiglio..prendine uno che non abbia riflessi della luce..

30 Lug 2012