1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Synth Moog mother 32 o minitaur?

Discussione in 'Strumenti Musicali (synth, chitarre, etc.)' iniziata da giannibistecca, 8 Ott 2020.

1. giannibistecca

giannibistecca Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton
    Ciao a tutti vorrei un consiglio all'acquisto. Vorrei comprare una macchina moog, il minitaur mi interesserebbe molto per le bassline ma, il dubbio è: se prendo il mother 32 non faccio prima? cioè con il mother 32 se non sbaglio riuscirei a fare sia le bassline più volendo altri suoni.... correggetemi se sbaglio. Ringrazio in anticipo per l'aiuto, siete fantastici

8 Ott 2020
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.032
    Sequencer:
    Ableton Live
    Non ho nessuno dei due (ma ho un meraviglioso Behringer Model D :D)

Tra i 2 non avrei dubbi e mi butterei sul Mother 32 (vedo che ora costa solo € 50 in più del Miniatur) per le maggiori possibilità date anche dalla patchbay, su YouTube ci sono tantissime recensioni te ne lascio 2, la prima è del miniatur ed in inglese (ma il suono è uguale anche in inglese:LOL:) la seconda è del Mother 32 dell'italianissimo Maestro Cosimi

Buona scelta !

8 Ott 2020
    A Artnoir e giannibistecca piace questo messaggio.
  3. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.032
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ora ti complico la vita, usato trovi a € 500 anche il Sub Phatty

8 Ott 2020
    A giannibistecca piace questo elemento.
  4. giannibistecca

giannibistecca Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton
    Grazie mille per la risposta, guardo qualche video in merito e prenderò una decisione ma credo di andare sul mother 32:D:D

8 Ott 2020
    A IDK piace questo elemento.
  5. Artnoir

Artnoir Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    mother 32 senza pensarci.
    anch'io ho un meraviglioso Model D :D su' ho creato un post in merito, @IDK dimmi cosa ne pensi.

6 Nov 2020
    A IDK piace questo elemento.
  6. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Io ho il mother 32 ed è uno splendore... comunque sono due synth diversi, col mother hai molta piu manovrabilita, armoniche fantastiche e molte piu cose, pero non arrivi ai bassi aggressivi del taur...infatti ho optato per mother 32 e make noise 0 coast che per il resto é una bomba

7 Nov 2020
  7. Nicolas-El

Nicolas-El Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Sequencer:
    Ableton Live; Pro Tools; Reaper
    Scusate l'OT ma se qualcuno ha voglia di liberarsi di un Mother 32 mi contatti. :p

8 Nov 2020