1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Musica da videogame fantasy ?

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da simone18, 9 Mag 2019.

1. simone18

simone18 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    Fl studio 12
    Ciao ragazzi :), è da tantissimo tempo che non scrivo qui ,mi potete dire che programma usate o si può usare per creare questo tipo di musica qua sotto nel video?
    Io uso lmms e per crearmi gli effetti sonori o creare sample uso audacity e riesco a fare anche musica semi-ambientale però sempre elettronica, posso fare con questi due software musica di quel tipo?

9 Mag 2019
  2. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.529
    Sequencer:
    Cubase
    Non conosco bene lmms, ma se puoi caricare sample, avere una piano roll, e dei vst, lo puoi fare.
    Se non lo puoi fare, posso consigliarti di spostarti su una daw diversa, come cubase (l'ui assomiglia).Ci sono le licenze gratuite, cosi lo puoi provare.
    Per il resto è questione di arrangiamento.Se fai ambient questo non è diverso.

10 Mag 2019