1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Musica da YouTube per dj set

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da nicolascozzo, 18 Ott 2018.

1. nicolascozzo

nicolascozzo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve io sono da 10 anni dj ma ho sempre suonato con musica scaricata da YouTube, volevo sapere se un dj può suonare con musica da YouTube, o per forza si deve comprare su beatport, o altri siti. so che la siae quando fai una serata ti può multare ecc. come bisogna comportarsi nelle serate con la musica ?

18 Ott 2018
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.019
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao,
    io scarico da YouTube per "uso personale" ma se fai delle serate comprare la musica che suoni mi sembra il minimo, se poi ricavi un compenso da queste serate è eticamente corretto "condividere" questo compenso con chi ha creato la musica che ti permette di esibirti.
    Da YouTube scarichi mp3 a bassa risoluzione (spesso 128) e suonati su impianti di un certo livello la differenza con un mp3 320 o meglio ancora un wave si sente parecchio.

19 Ott 2018
  3. nicolascozzo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    grazie mille.

19 Ott 2018
  4. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.256
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ciao nicola, non dire in giro che sei un dj da dieci anni e usi la musica da YouTube.. è da vergonarsi veramente! oltre che un operazione illegale , usi del materiale veramente di bassissima qualità che non fa onore alla figura professionale di cui ti appropri.
    attenersi alle regole e rispettare il lavoro di tuti

19 Ott 2018
  5. nicolascozzo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    io infatti la musica da YouTube la uso a casa per allenamento. quoqui bisogna anche arrivarci in certe cose.

19 Ott 2018
  6. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.256
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    wof wof

19 Ott 2018
    A MRK_LAB e nicolascozzo piace questo messaggio.
  7. nicolascozzo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    bhu ok

19 Ott 2018
  8. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.256
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    sei illegale lo stesso

19 Ott 2018
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  9. nicolascozzo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    illegaletion Party

19 Ott 2018
  10. VirusPope

VirusPope Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Puoi usare la musica scaricata da YouTube amenochè non sia protetta da diritti.
    A livello qualitativo, ma musica scaricata così ha una qualità mediocre, cè da dire che non tutti se ne accorgono e che la differenza si sente sopratutto se nello sesso set usi roba con bitrate adeguati e roba di bassa qualità.

21 Nov 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. dj set siae YouTube