1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

My perfect lady producer G.A

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Smaug, 29 Giu 2017.

1. Smaug

Smaug Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Sequencer:
    Reason 10
    Come da titolo voglio farvi conoscere, una ragazza carina, ricca d'ingegno e di voglia di mettersi in gioco!
    Made in Italy(y)
    A voi i commenti!

Last edited: 29 Giu 2017
    29 Giu 2017
    A IDK piace questo elemento.
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.020
    Sequencer:
    Ableton Live
    Guardato il primo video e ho pensato brava ma non eccezzionale, molto molto più interessanti i due successivi. Brava, adesso vado su YT a vederne di più.
    Ciao.

29 Giu 2017
  3. Smaug

Smaug Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Sequencer:
    Reason 10
    Ci sono vari spezzoni su YouTube, ma sono tutti piccole parti di tracce che poi va a presentare nei setup live, naturalmente il suo punto di forza e la semplicità e l'originalità dei strumenti che usa! Anche se alcuni vedi la tromba digitale, sono dei veri pezzi dì genio!

Intervista di qualche anno fa a Giorgia Angiuli, adesso fa un tour mondiale!

29 Giu 2017
  4. Smaug

Smaug Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Sequencer:
    Reason 10
    Ogni sessione live Giorgia cambia il suo setup implementando nuovi suoni fatti da campioni il più delle volte generati da piccoli o grandi strumenti, sofisticati e no! Dal suono intenso e psycadelico!

29 Giu 2017
  5. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.020
    Sequencer:
    Ableton Live
    E' comunque bello vedere che anche tante ragazze si appassionano a questa musica e quindi ai software e agli hardware.
    Brava brava brava.

29 Giu 2017
    A Smaug piace questo elemento.
  6. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.256
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    la conoscevo da un po, è molto brava e creativa.

30 Giu 2017
  7. Sonico

Sonico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    775
    Sequencer:
    Cubase
    Conoscevo già anch'io, mi aveva colpito soprattutto per l'originalità degli "strumenti" utilizzati.
    Sulla sua pagina Facebook ci sono vari video di piccole sessioni e improvvisazioni in studio molto carini

30 Giu 2017