1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Namm 2014 - Arturia BeatStep

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 24 Gen 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Arturia ha annunciato BeatStep, un controller-cum-step sequencer compatto che è potente cosi come è portatile.

BeatStep di Arturia offre un nuovo livello di funzionalità e prestazioni per un controller pad portatile. BeatStep è estremamente versatile, in grado di innescare clip in applicazioni come Ableton Live, suonare la batteria con applicazioni come BFD o EZDrummer. Ma BeatStep è anche un sequencer analogico a 16-step per la creazione di tutti i tipi di frasi musicali da inviare ai sintetizzatori analogici, drum machine, dispositivi MIDI tastiera MIDI, o programmi informatici. La sua vasta connettività permette di collegarlo a un computer o iPad tramite USB, ad un modulo di batteria MIDI o utilizzando un sintetizzatore analogico dotato CV/GATE. BeatStep è veramente flessibile e apre nuove vie di hands-on di controllo creativo del musicista contemporaneo.

In modalità SEQ, i vostri pad diventano step della sequenza. I 16 encoder regoleranno il pitch per lo step associato. 16 memorie permettono il richiamo istantaneo dei vostri pattern preferiti durante la modalità pad, la modalità seq playback e la funzione di divisione del tempo permettono di variazioni delle performancei in tempo reale.
    Aggiungi a tutto questo connettività MIDI, USB e CV/GATE e si può dispone di un sequencer che può essere utilizzato con tutte le tipologie di attrezzature, tra cui synth analogici, strumenti software e hardware midi.

Con 16 pad sensibili a velocità e pressione, BeatStep è uno strumento compatto di percussioni perfetto percussione compatto. I pad ultra sensibili consentono grandi prestazioni dinamiche . I 16 encoder possono essere assegnati per la regolazione dei parametri che consentono un ulteriore controllo in tempo reale sui vostri suoni drum pad.

I pulsanti di BeatStep possono essere configurati per l’invio di messaggi MIDI CC o di messaggi Program/Bank Change così come per l’invio di messaggi note-on e note-off. Attraverso i 16 encoder, 16 pad e le 16 memorie di preset , è possibile utilizzare il BeatStep in qualsiasi ambiente live o in studio . È possibile attivare le clip in Ableton Live o utilizzare gli encoder per regolare le impostazioni degli effetti nella tua applicazione DJ preferita. I pulsanti di trasporto possono essere comandi MMC o MIDI CC per avviare e interrompere la tua DAW. Può essere dettato come MIDI Clock Master o Slave (clock esterno). Utilizzando un iPad con il Camera Connection Kit , è anche possibile trasformare la BeatStep in uno dei controller per app iPad più flessibili.

Specifiche:
    • MIDI controller Mode – RED LED MODE
    • Step Sequencer mode – BLUE LED MODE
    • 16 pad sensibili a velocity e pressione
    • 16 encoders
    • 16 preset di controller MIDI
    • 16 preset di sequenze
    • Funziona con un MIDI Control Center Editor
    • Internal e External clocking
    • CV outputs (1V per ottava)
    • USB I/O
    • MIDI output
    • compatibilità con iPad (usando il camera connection kit)
    • Il transporto può inviare messaggi MIDI CC o MMC
    • Kensington Lock
    • operazioni MIDI o CV standalone quando alimentato via adattatore USB
    • USB Class compliant (non necessita di drivers)

BeatStep sarà disponibile per l'acquisto a fine marzo 2014, al prezzo di 129 dollari USD/99 EUR (MSRP).

Ulteriori informazioni: Arturia

Last edited: 26 Gen 2014
    24 Gen 2014
    A MAXIMOPRODUCER piace questo elemento.
  2. MAXIMOPRODUCER

MAXIMOPRODUCER Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    FLstudio 11; Sequel2
    Che Spettacolo............!!!:yeah:

24 Gen 2014
  3. Lloyd Farter

Lloyd Farter Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    L'arturia è sorpendente..
    Io ho Minilab e tutte le volte che vengono delle persone in studio da me fanno, "Che bello questo synth" e io "Eh l'ho pagato 80 euro!" e tutti ":O"
    Cioè, apparte la favoletta, tirano fuori delle cose che sono economiche e veramente utili, unica pecca i pad non sono proprio fantastici, però penso che questa abbiano risolto essendo una paddiera!

24 Gen 2014