1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Natale e Produzione :D

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da DavidWhistle, 27 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. DavidWhistle

DavidWhistle Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragà,
    facendo 1 + 1, ho deciso che.. essendo natale.. faccio che aggiornarmi sta chiavica di PC!
    Ora come ora ho un AMD XP 2200 con 1 GB di RAM..
    Volevo aggiornarlo, cambiando scheda madre e processore, portando il processore ad un Amd Athlon 64 4200+ Dual Core.. ma mi è stato detto che le nuove schede madri non supportano più le mie ram.. mi hanno parlato di qualcosa come DDR2, è vero? Che scheda madre mi consigliate visto che mi hanno anche detto che non ci sono più gli slot AGP per la mia vecchia scheda Video?
    Mi consigliate un pc con scheda video integrata, visto che io non me ne faccio davvero un cazz di essa?
    O senò, consigliatemi una buona postazione.. multimediale! Denks!

Attendo consigli :p

27 Nov 2006
  2. DeE[J]LuX

DeE[J]LuX Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Allora:
    - Core 2 Duo E6400 o 6600,lascia perdere gli A64...se non prendi un 3800+ il rapporto prezzo/prestazioni è in ogni caso favorevole ad Intel
    - Esistono schede madri con doppio slot (AGP/PCI-EX),non so se ci siano per socket 775,prova a dar un okkio alle AsRock
    - 1 o 2 gb di ram,bastano le DDR2-533,salire di frequenza con le memorie su piattaforma Intel comporta aumento dei costi e basta,non hai nessun miglioramento
    - 1 hdd WD Raptor Sata da 10k rpm x il sistema operativo e i VsT
    - 1 hdd Sata o Ide da 200gb in su per il resto
    - La scheda video se non ci devi giocare va benissimo anche integrata

Con un pc così vai avanti almeno altri 2/3 anni.

Per il pc che hai adesso,vendilo a pezzi,non ricicli quasi nulla.

27 Nov 2006
  3. Gas

Gas Fondatore Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    io ho il pc nuovo, con processore athlon64....scusate se mi intrometto...

posso cambiarlo con un dual core?

27 Nov 2006
  4. DavidWhistle

DavidWhistle Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Quindi mi consigli un Intel Core 2 Duo E6400 2.13MHz 2Mb...
    ma il problema è che io non ne so davvero niente di processori e scheda madre...
    In rapporto ad un AMD 4200, dici che è meglio?
    E che frequenza ha questo? Mica riesco a capirla... booooh...

27 Nov 2006
  5. DeE[J]LuX

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    MOLTO meglio :unsure:

27 Nov 2006
  6. DeE[J]LuX

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Dipende dalla scheda madre,ma non credo ci siano problemi. Chiaramente devi trovarlo 939 se la tua scheda ha il socket 939...ed è lì che nasce il problema,amd ha segato il 90% della produzione su 939 per spostarsi su AM2... :(

27 Nov 2006
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.