1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ambient Nemesi With Vocal Takes Anthya 2015 mix

Discussione in 'Archivio' iniziata da MaxDenoise, 6 Feb 2019.

1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.058
    Ciao Ragazzi, ho trovato nell' hard disk questa canzone del 2015 fatta con takes vocali di anthya, ne ho trovate anche altre , vabe le condivido qui , questa è la prima :D

6 Feb 2019
    A Kappa, Killer of Sound, Paipy e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  2. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Sequencer:
    FL Studio
    Ho ascoltato questa tua traccia (bellissima e malinconica allo stesso tempo dovuta alla presenza del vocal femminile che imprime un sentimento di malinconia e serenitá nello stesso momento) e mi ha ricordato "I Love You" di Chris Wonderful. Ho azzeccato?

Comunque grazie dell'apprezzamento per la mia traccia musicale ambient per pianoforte!

In effetti, si, sono migliorato molto in confronto alla mia primissima traccia per pianoforte che pubblicai su questo forum; mi ricordo che durava 3 minuti ca. e non aveva nessuna variazione ed era troppo ripetitiva! :D

Comunque sono migliorato perché mi sono impegnato molto e ascoltato tantissima musica ma sopratutto anche grazie a questo forum; in particolare grazie a @SagZodiac e a @MRK_LAB per avermi seguito e spronato.

Tuttavia molto probabilmente cambieró genere e mi sposteró a produrre space ambient/drone music perché voglio sperimentarmi e produrre qualcosa un pó piú di nicchia.

Ne ho tratto soddisfazione con "Clear Sky" ma voglio arrivare piú in alto possibile perché voglio raggiungere maggiori soddisfazioni e raggiungere livelli come Max Corbacho e Andrew Lahiff.

23 Feb 2019
    A MaxDenoise, SagZodiac e MRK_LAB piace questo messaggio.
  3. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.360
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    La traccia mi ricorda moooolto children di rober miles da 1:00 anche se sono generi differenti.
    Il vocal che hai messo secondo me non ci sta al 100% sulla traccia, rovina un pò l atmosferma.
    Per il resto veramente bel lavoro.

23 Feb 2019
    A MaxDenoise piace questo elemento.
  4. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.058
    grazie ragazzi per i commenti dettagliati , in realta la versione rilasciata è senza voce ma non so perché questa mi piace di più :) @AmbientVisions @dj Stardust ,non so ee non credo in termini di accordi sia i love you che children , comunque proprio quella di crhis penso sia uno dei dei più grandi capolavori insieme a with you forever in ambito chillout sono canzoni che anche fra 10 anni saranno sempre stupende :unsure: birra pe tutti :birra *edit azz è vero che non esiste più l'emoction della birra, pecchè l'avete tolta pecchè :D :ROFLMAO: altro edit* pensa che inizialmente appena avevo fatto questa versione l'avevo chiamata arabic lol perché in alcuni frangenti sembra vocalizzata in stile mediorientale lol

Last edited: 23 Feb 2019
    23 Feb 2019
    A AmbientVisions piace questo elemento.
  5. ASmoke

ASmoke Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Sequencer:
    cubase forever
    Estatica e sognante, forse avrei lasciato i synth dal minuto 1 in poi un goccio più in sottofondo per mantenere l'atmosfera nostalgica che segna tutto il brano. Comunque un bel pezzo sul serio.

24 Feb 2019
  6. Aterlake

Aterlake Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    397
    Sequencer:
    Reaper
    Decisamente un bel brano! Anche le vocals, che in genere non apprezzo molto, sono ben inserite e donano al pezzo una buona dose di atomosfera sognante, bravissimo!

24 Feb 2019
  7. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.058
    grazie a todos :coffee::)

26 Feb 2019
  8. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.435
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Bel vocal ma soprattutto bella melodia fatta bene...il pezzo merita molto malinconico...mancherebbe la spinta di un kick o drums però è nata bene e finisce anche meglio complimenti;)(y)(y)

27 Feb 2019
  9. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    979
    bellissima bravo max!..

27 Feb 2019
  10. Mas87

Mas87 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Veramente bella Max!! io magari avrei provato a farla uscire su qualche label perché merita!!

27 Feb 2019
  11. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.058
    grazie mille ragazzi per i feedback :coffee:

2 Mar 2019
  12. Seaman

Seaman Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Sequencer:
    FL Studio 12
    Complimenti bei suoni ed è ben strutturata. Sinceramente a me piace il vocal. D'accordo con Asmoke sul tenere un po più indietro il lead.

22 Mar 2019
  13. Kappa

Kappa Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.032
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 8.1
    mi piace

23 Mar 2019