1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Net - Change my mind (original vocal mix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da net, 6 Mar 2011.

1. net

net Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton Live, Cubase
    Ciao, spero vi piaccia :coffee:

[ame=http://SoundCloud.com/davidezacco/davide-zacco-change-original]Davide Zacco - Change my mind (original vocal mix) by davidezacco on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]

6 Mar 2011
  2. Dj Percy

Dj Percy Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Sequencer:
    Sonar 8.0, Beatscape ecc...
    Ottima l'equalizzazione e la qualità della voce (appropriati i reverberi a fine fraseggi), bella la cassa ;)
    Non mi annoia per i miei gusti e la struttura non è lunga e ripetitiva bravo mi piace :coffee:

6 Mar 2011
  3. SKAE

SKAE Vincitore Canzone del Mese Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    564
    Sequencer:
    Fl Studio 12
    bella, davvero bella;)

6 Mar 2011
  4. Dj Seph

Dj Seph Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Sequencer:
    fl studio 9
    bella!!mi piace!!:coffee:

6 Mar 2011
    A lukakiesa piace questo elemento.
  5. lukakiesa

lukakiesa Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    bellissima!! pero' io sento un po strano il missaggio..ma magari sono le mie casse del pc...ottima comunque!!bravissimo nomina!:coffee:

7 Mar 2011
  6. Stevemac79

Stevemac79 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    156
    Sequencer:
    Reason/Cubase
    premesso che mi piace molto ma SECONDO ME non rende giustizia alla voce che ha una bella linea melodica e una bel timbro che vengono un po' offuscati dagli effetti.

io forse rinucerei a qualche effetto per renderla piu' nitida e darle il giusto spazio sonoro affinchè ne si esaltino timbro della voce e melodica.

per il resto un bel lavoro

7 Mar 2011
  7. net

net Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton Live, Cubase
    Grazie di cuore a tutti ragazzi, si, sicurmanete sia il misaggio che l' effettistica è da rivedere, purtroppo da poco sono stato vittima di una truffa e per il momento dispongo soltanto di un notebook che fà i capricci, oltre al fatto che non ho ancora ascoltato nei monitor... :D

:coffee:

9 Mar 2011