1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Quali sono gli errori più comuni nella produzione musicale?

Leggi subito le nostre guide esclusive per
    - risolvere gli errori di missaggio e mastering
    - scoprire le basi per cominciare a fare musica nelle prossime 24 ore

La nostra community con 10 anni di esperienza (ed oltre 15'000 iscritti) ti insegna a creare, registrare la tua musica e farla conoscere al mondo intero.

Iscriviti ora (è gratis) e prenditi i nostri consigli esclusivi per gli utenti registrati.

NEW EDM-DANCE SAMPLES VOL.2 PACK BY KILLER OF SOUND

Discussione in 'Samples' iniziata da Killer of Sound, 12 Giu 2016.

• by Killer of Sound, 12 Giu 2016 alle 01:38
  • Killer of Sound Divinità Musicale Membro dello Staff

Sequencer:
    Ableton Live 9 (Suite)
    Salve a tutti, community di Musica Digitale, oggi rilascio il secondo volume di samples creato da me per musica EDM/Dance.
    Questo pacchetto è molto più interessante del primo volume e non deve assolutamente mancare nel vostro PC.
    Invito tutti gli utenti di MD a provarlo.
    Contenuto:
    -55 Claps;
    -26 Closed Hithat;
    -15 Open Hithat;
    -5 Drum Loops;
    -20 Kicks;
    -100 Percussions;
    -53 Snares;
    -1 Kick Special.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi servono samples per un genere preciso ditemelo pure. Provvederò a crearlo! :birra:

Link allo scaricamento:

http://www.mediafire.com/download/xxi7y01bbjgr5tv/New+EDM-Dance+Samples+by+Killer+of+Sound.rar

Per estrarre l'archivio, bisogna inserire come password: killerofsound

Se avete domande su qualsiasi cosa, contattatemi qui:

https://www.musicadigitale.net/members/killer-of-sound.41299/

a presto, :p
    Killer of Sound

A sheik yerbouti, Hardshell, Mas87 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Samples' iniziata da Killer of Sound, 12 Giu 2016.

1. Rospo
    perché fai pack e non insegni alla gente a creare i propri suoni...?
  2. Killer of Sound
    Perché al giorno d'oggi quasi nessuno si crea i samples da solo...
    1.Mettersi a creare un sample è un lavoro lungo e faticoso, soprattutto per chi come me, utilizza la sintesi e il campionamento di strumenti veri per creare un solo samples.
    2.Quando crei un campione, ad esempio un kick, difficilmente riesci a farlo per il genere di musica che produci, o per lo meno non sei mai soddisfatto. Quindi avere un lista di kick di partenza, o qualsiasi tipo di suono, porta alla facilità delle cose.
    3.Nel forum non c'è molta richiesta di ciò, se molte persone vogliono imparare, va bene farò qualcosa altrimenti perdo tempo, perché è un processo lungo...
    A Mr.Vain piace questo elemento.
  3. Rospo
    Hai ragione i suoni di batteria sono anche di qualità migliore se ben campionati però per i synth e suoni fx sarebbe bello. Io me la cavo già abbastanza bene di mio coi synth... però a me non dispiacerebbero delle guide così . Poi decidi tu e vediamo se anche ad altri utenti piacerebbero
  4. Killer of Sound
    Se parliamo di synth, posso fare tante guide interessanti. Ma per i suoni di batteria come in questo pack che ho presentato non credo posso fare tante guide. Mi devo limitare ai suoni che si possono creare per sintesi, ad esempio kick e piatti. Ma per percussioni più complesse bisogna campionare, e non è una cosa adatta a tutti. Comunque appena ho tempo farò delle video-guide così sarà tutto più semplice.
  5. Rospo
    Va bene, grazie Killer of Sound
  6. Mr.Vain
    Scaricato ora, ho dato una rapida occhiata e ho già trovato un paio di kick da paura, proprio quello che stavo cercando, grazie ancora per questo pack magnifico che ci metti a disposizione gratis!
  7. Killer of Sound
    Sono i commenti positivi come il tuo, che mi danno bontà a fare pack. Grazie mi fa tanto piacere. :)
  8. ElBeda
    Grande killer li userò sicuramente in qualche mio progetto!!! Genere edm/ dance, proprio quello che mi serve!!! Gentilissimo a metterli in free!! Grazie!!
  9. Hardshell
    Grazie mille Killer of Sound!
  10. Killer of Sound
    Grazie a voi.
    Non so se hai scaricato i preset. Fatti una ricerca nel forum. Ho messo diversi pack. ;)
    A Hardshell piace questo elemento.
  11. Hardshell
    si si li avevo già visti! MAGNIFICI!
  12. Killer of Sound
    Mi fa piacere!
    Se ti servono preset (per qualsiasi synth), samples o qualsiasi cosa di un genere particolare fammelo sapere! :birra:
  13. Hardshell
    okay :D
  14. Mr.Vain
    Io aspetto ancora quel soundbank anni '90 che ci avevi promesso tempo fa :D
  15. Mr.Vain
  16. messenger
    ciao @Killer of Sound complimenti e grazie per i pack siccome ho letto che se ti possiamo chiedere che kick vogliamo lo sai creare puoi fare per favore un pack di kick in stile r3hab,vinai e un paio come quelli di seeb quelli che hanno remixato i took i pill ibiza grazie in anticipo
  17. ElBeda
    Già che siamo in tema, a me servirebbe lo snare che usano i vinai nelle loro traccie!! Non riesco a farlo uguale!!
  18. Killer of Sound
    Ciao ragazzi! Appena ho tempo cerco di aiutarvi. ;)
    Se magari mi dite la traccia in cui ci sono i suoni che volete, mi semplificate il lavoro.

Condividi questa Pagina