1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Techno Nila - Sound Control

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Nila, 12 Nov 2020.

1. Nila

Nila Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Sequencer:
    FL studio
    • Come da regolamento è necessario che il titolo delle discussioni sia composto da "Nome artista" - "Titolo traccia".
    Ciao a tutti.
    Non mi sento assolutamente pronto per questa sezione ma ci voglio provare. Ho cercato per la prima volta di creare una struttura e quel che è venuto..bha, per quanto mi soddisfi sono certo possa di gran lunga migliorare. Bhe non sono un tipo di molte parole...:whistle:
    Buon ascolto a tutti

12 Nov 2020
    A 3lackrose e ASmoke piace questo messaggio.
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    610
    Sequencer:
    cubase forever
    Bhe sono contento che ti soddisfi è già un bel passo, anzi è quasi fondamentale. Due osservazioni, anzi tre, forse quattro.
    La prima: sei sicuro che sia Tekno? Io non amo le categorie a prescindere, ma non mi pare lo sia ( e questo non c'entra nulla sulla qualità del tuo brano ). C'è sicuramente chi è più esperto di me nel campo.
    2: A parte la ripetitività della parte ritmica ( credo faccia parte del genere, ma io la vedo così ) non è strutturata male.
    3: hai fatto un bell'uso dei suoni, ma suona ( appunto ) tutto molto piatto.
    4:... ma fai finta che non l'abbia scritta... sei sicuro sia il tuo genere, ci sono molti modi per usare un sequencer e , sembra strano, ognuno deve trovare il suo...
    Comunque bravo.

12 Nov 2020
    A Nila piace questo elemento.
  3. Nila

Nila Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Sequencer:
    FL studio
    grazie del feedback. Allora:
    no e sono assolutamente ignorante in materia, ho tirato a indovinare
    OK come obbiettivo quello di variare la ritmica mi piace. Credo di poterlo fare
    Pazienza, io ci provo a dare spessore me non sono molto bravo.devo applicarmi di più.Quoto(y)
    faccio un po' di tutto, parecchie produzioni "bizzarre", se vuoi dai un'occhiata al mio profilo su suond cloud e ne discutiamo alla prima occasione:D
    Comunque grazie

12 Nov 2020