1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

FAQ Non posso più a rispondere a un messaggio diretto!

Discussione in 'FAQ sull'uso di MusicaDigitale' iniziata da Musica Digitale, 24 Giu 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Musica Digitale

    Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

    Registrato:
    22 Ago 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    È normale, molto probabilmente hai raggiunto il limite massimo di messaggi diretti (“DM”, un tempo chiamati “conversazioni”).

    Quando raggiungi il limite, scompare il bottone rispondi dal pannello. Se proprio devi comunicare qualche altra cosa, invia un nuovo “DM” alla persona.

    I “DM” non sono posta privata e non sostituiscono il forum. Di conseguenza, c’è un limite al numero di risposte per ogni “DM”.

    I limiti sono:
    • Utenti registrati: 5 risposte per “DM” e un massimo di 3 partecipanti o destinatari.
    • Utenti VIP: 30 risposte per “DM” e un massimo di 8 partecipanti o destinatari.

    Per essere molto chiari: i “DM” servono solo a scambiarsi rapidamente informazioni come numero di telefono o email che non è consentito pubblicare nel forum (altrimenti i tuoi dati comparirebbero nei risultati di ricerca Google e Bing).

    Ti invitiamo comunque a usare la massima cautela nel condividere le tue informazioni con altri utenti, anche attraverso i “DM” che, come detto, non sono “posta privata” ai fini della normativa italiana, ma informazioni scritte in chiaro nei server di MusicaDigitale senza nessuna promessa di riservatezza o confidenzialità.

    Ti ricordiamo anche che i “DM” vengono periodicamente cancellati dal sistema.

    Tutte le conversazioni sulla musica, l’arte e la tecnica devono avvenire esclusivamente nel forum.
     
    24 Giu 2017
    #1
    A Division e SagZodiac piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.