1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Non riesco a trovare la chiave di questa canzone?

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da oireltv, 21 Dic 2019.

1. oireltv

oireltv Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve a tutti, come gia letto nel titolo il mio problema sta nel fatto che non riesco a trovare la chiave di una canzone perché vorrei fare un remix. Questa è una delle poche volte in cui mi succede, io non essendo un professionista per trovare la chiave di una canzone di solito uso un eq per guardare le note presenti nella canzone come basso,accordi,melodie poi trovo la scala. Pero mi è successo alcune volte come in questo caso di non trovare una corrispondenza. Allora mi è passato per la testa che forse magari la line di basso puo essere in una chiave e li accordi in un altra pero come gia detto non essendo un professionista non so se queste cose si possana fare e come. comunque la canzone in questione è la seguente se qualcuno ha un minuto libero potrebbe aiutarmi grazie

21 Dic 2019