1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Non so se e' musica

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da FLoop, 26 Set 2013.

1. FLoop

FLoop Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti sono nuovo del forum, e spero di imparare a creare musica.
    Utilizzo gia da un po FL studio e conosco il programma abbastanza da creare qualche accozzaglia di suoni.
    Ho creato qualcosina ma non so nemmeno classificare il suo genere, vi chiedo se per favore sapreste dirmelo voi, inoltre non mi sembra bella e vorrei sapere dove ho sbagliato, se per favore riuscite a dirmelo.
    Come VST ho utilizzato i preset di Sylenth1, Z3ta, nexus e MASSIVE con qualche suono leggermente modificato nel cutoff, piu qualche suono gia fatto.
    Scusate se ho sbagliato qualcosa o sezione ma sono nuovo del forum e del bellissimo mondo della musica digitale, spero di imparare e magari un giorno creare qulche musica tipo house progressiva accetto consigli, ditemi pure se la ritenete una schifezza anche se ci ho messa passione non mi offendo, magari capisco dove ho sbagliato.
    GRAZZIE 1000 Per l'aiuto.

26 Set 2013