1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Non vengono caricate le song

Discussione in 'FL Studio' iniziata da FRANKTRONIK65, 16 Dic 2019.

1. FRANKTRONIK65

FRANKTRONIK65 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao qualcuno mi aiuti ,ho fatto il clone del l'hard disk C passando ad uno piu' grande ma ora le mie song non vengono piu' caricate ,premetto che le mie song sono salvate sul D quindi li e' tutto come prima ma non capisco perché' mi da errore nel caricarle.

16 Dic 2019
  2. Andrea Carboni

Andrea Carboni Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    Sequencer:
    FL Studio
    Quale versione di FL Studio utlizzi? Hai una scheda audio esterna? Non ti carica il progetto?

16 Dic 2019
  3. FRANKTRONIK65

FRANKTRONIK65 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao ho risolto grazie per il supporto .

17 Dic 2019
  4. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.506
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Magari sarebbe gradita una risposta con la soluzione. :)

5 Gen 2020