1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Novation annuncia la disponibilita del Launch Control XL

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 28 Ago 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Novation ha annunciato che il suo controller Launch Control XL Ableton Live e ora disponibile presso i rivenditori.

Launch Control XL e il mixer e il dispositivo di controllo finale per Ableton Live. Immergetevi nella vostra musica utilizzando otto fader da 60 millimetri e modificare i vostri effetti, dispositivi e plug-in con 24 manopole LED-avanzate e 16 tasti di prestazioni multi-colore.

Completo di Ableton Live Lite, 1GB di classe mondiale di contenuti campione Loopmasters e l'integrazione mixer solida, Launch Control XL spingera la vostra esperienza Ableton Live al livello successivo.

Il'Launch Control XL ha un prezzo al pubblico di 199,99 dollari USD.

Maggiori informazioni: Novation / Launch Control XL

28 Ago 2014
  2. ChaosPope

ChaosPope Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    331
    Troppi pochi tasti lancio clip...
    Personalmente penso che pochi, che gia possiedono un controller stile mpk o remotesl, spendano 200 euro per 16 tasti per lanciare clip.

Il launchpad originale, non ha rivali. E se si ha bisogno di un po di rotativi e fader a sto punto si prende un secondo controller

29 Ago 2014
  3. HoorayUrethra

HoorayUrethra Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    127
    Sequencer:
    Akai mpk25 / Roland SH201 / Ableton Live!
    concordo, non è inutile ma ci si avvicina, soprattutto se già si possiede un qualsiasi controller mpk/apc/mille altri

30 Ago 2014
    A ChaosPope piace questo elemento.