1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Novation ZeRO SL MKII

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da kyno, 20 Mar 2013.

1. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Ciao a tutti... ho appena preso questo controller!
    Volevo chiedervi una cosa, sto mappando a modo mio dei plugin, però ho un problema... su sylenth1 ad esempio, voglio modificare la forma d'onda dell'osc1 tramite un knob, ma quando lo mappo praticamente muovendo il knob mi passa da Sine a Noise e mi salta tutte le altre forme d'onda :confused:

20 Mar 2013
  2. DavidePretelliDj

DavidePretelliDj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    fl studio 11
    Scusa se ti vado totalmente fuori dalla domanda,ma come ti sembra? ( Lo voglio prendere ma non trovo nessuno con un esperienza con questo controller) :)

1 Apr 2013
  3. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Sono riuscito a risolvere comunque! ti dirò.. essendo abituato con il mouse spesso e volentieri mi capita di usarlo ahah per il resto è una bomba! l'automap sui plugin esterni non mi piace molto (sono un pò messi a caso i parametri) infatti gli ho mappati a mio piacimento.. con ableton va una favola!

2 Apr 2013
    A DavidePretelliDj piace questo elemento.
  4. DavidePretelliDj

DavidePretelliDj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    fl studio 11
    Eh beh, la Novation ha un contratto con Ableton...non può non girare bene!

4 Apr 2013