1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Numa compact . che ne pensate?

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da djblackpillow, 7 Giu 2012.

1. djblackpillow

djblackpillow Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Sequencer:
    Logic
    Finalmente su YouTube hanno caricato un video dove si vede all'opera questa benedetta tastiera che oramai cerco da due mesi...

che ne pensate?

Per una persona come me che cerca un controller midi da usare con Logic ma che all'occorrenza abbia anche qualche suono interno (pianoforte) e sia facilmente trasportabile direi che sembra ottima!
    La tastiera è semi-pesata ma non dovendo fare musica classica direi che non è un problema

7 Giu 2012
  2. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    beh la fatar/studiologicmonta i suoi tasti su tutti i migliori strumenti del mondo..la numa compact mi sembra abbia la stessa meccanica della vkm..tastiera che come pregio ha il peso ridotto..se cerchi un tasto da pianoforte non c'entra nulla..riguardo al suono devi fare attenzione ad una cosa, ho suonato spesso la numa piano, dalla quale deriva la compact ed ha un livello bassissimo..tantochè esce anche fruscio per quanto devi alzare il volume sul mixer

7 Giu 2012
  3. djblackpillow

djblackpillow Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Sequencer:
    Logic
    Azz! La cosa del fruscio non mi piace !
    Ci farò caso quando andrò a provarla in negozio, per il resto sarei molto orientato a comprarla....a meno che qualcuno conosca qualche alternativa migliore!

7 Giu 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. numa compact

,
  2. NUMA COMPACT OPINIONI

,
  3. numacompact

,
  4. numa compact 2 opinioni,
  5. numa compact 2x opinioni,
  6. numa compact 2 recensioni,
  7. numa compact 2x forum,