1. Oltre 14'000 utenti sono iscritti a Musicadigitale per creare e condividere la loro musica. E tu?

- Impara a creare musica, utilizzare sequencer e vsti,
    - Segui i nostri tutorial,
    - Scopri articoli esclusivi per gli utenti registrati,
    - Chiedi aiuto agli altri utenti.

Che aspetti?

Nuova sezione: eventi

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Djmegaflor, 27 Gen 2012.

• by Djmegaflor, 27 Gen 2012 alle 18:20
  • Djmegaflor

Djmegaflor ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    Tempo fa esisteva una sezione chiamata Eventi dove gli utenti erano liberi di aprire discussioni per publicizzare qualsiasi tipo di evento musicale.
    La sezione è poi stata rimossa per decisione dello Staff in quanto veniva poco usata e spesso e volentieri attirava solo utenti a scopo di spam.

Questo sondaggio serve per farvi decidere se volete ancora questa sezione o no, quindi siete liberi di votare!
    NB: Il vostro voto sarà visibile solamente allo Staff ed il sondaggio scadrà tra 15 giorni, dunque affrettatevi a votare! ^_^

Ci riserviamo comunque la possibilità di rimuovere nuovamente questa sezione in futuro nel caso fosse necessario.
  • Categories: Uncategorized

Commenti

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Djmegaflor, 27 Gen 2012.

?

Sei favorevole alla riapertura della sezione Eventi

Sondaggio terminato il 12 Mar 2012.
  1. Si

18 voti
    75,0%
  2. No

4 voti
    16,7%
  3. Indifferente

2 voti
    8,3%
  1. Giuseppe Peppino
    io riesco a visualizzare i risultati :)
  2. anselbest
    Riesci a visualizzare il punteggio ma non i votanti! :)
  3. Djmegaflor
    appunto.. quello vuol dire il voto sarà visibile solo allo staff... credo.. :xD:
  4. dani88
    io sono favorevole. il problema è che nessuno inseriva eventi se non a scopo di pubblicizzare i propri appunto. sarebbe costruttivo creare una sezione dove postare eventi interessanti non propri; io avevo postato qualche evento che c'era in giro nella mia zona, non so se a qualcuno era servito. se tutti facessero così si creerebbe un bel giro d'informazione.
  5. Djmegaflor
    non ti preoccupare tu di questa cosa.. ci sarà un bel regolamento... e un bel blocco per quello.. ;)
  6. Nils
    sembra una bella idea...(io credo sarebbe meglio inserire solo eventi importanti...non seratine provinciali..)
  7. dani88
    secondo me invece sarebbe interessante inserire anche eventi con meno rilevanza ma comunque interessanti dal punto di vista musicale:)
  8. Djmegaflor
    potranno essere messi eventi sia importanti che provinciali.. metti caso che (ad esempio) un utente di Milano non sà cosa fare una sera.. controlla e vede che un'altro utente di milano fa una festa aperta a tutti.. e ci va e si diverte.. non sarebe male, o? ;)
  9. Blackhat
    io farei un "up" perché 20 voti sono troppo pochi..
  10. Lancers
    Ormai per me gli eventi sono battesimi comunioni matrimoni e funerali ... :D
    Comunque mi sembra una buona idea .... se non è troppo impegnativa .... a qualcuno può essere utile ed è sempre quel qualcosa in più che valorizza anche il forum ...
  11. Djmegaflor
    ho riaperto il sondaggio per altri 15 giorni.. in modo che chi non ha votato possa votare ancora ;)
  12. Blackhat
    votate! VOTATE! VO-TA-TE!! VOTATE!!
    :birra:
  13. DNA82
    D' accordo con te. Ed' ho gia votato
  14. Djmegaflor
    il sondaggio dovrebbe essere stato riaperto.. chi non ha votato sarebbe preferibile rivotasse, grazie.. ;)

dai dai.. lo sò che volete votare :xD:
  15. DjSopy
    Riapriamola :D
  16. Blackhat
    up! dai su votate..!
    A Djmegaflor piace questo elemento.
  17. Painkiller
    Ho votato a favore, ma a patto che si pubblicizzi ogni tipo di evento, non solo i fatti propri e lo spam di turno.
    Ovviamente eventi musicalmente a 360°, per cui non il solito DJ Set o party dell'amico ma anche live di grossi nomi e concerti rock/metal/pop/jazz tanto per dirne una, visto che tra di noi ci sono molti che suonano uno strumento in una band.
    Alla fine pubblicizzare eventi in stile "Heavy metal chitammurt festival" (!) può essere una cosa positiva anche su un sito come questo: la musica è una grande famiglia, non riduciamoci a freddarne i rapporti di parentela.
    A Djmegaflor e Fox90 piace questo messaggio.
  18. Blackhat
    sono d'accordo con te vnv però io invece punterei quasi di più a promuovere gli eventi piccoli..quell igrossi hanno giàla loro grossa pubblicità..non credo abbiano bisogno anche della nostra (fra l'altro gratuita -.- )..punterei propriosulla promozione di eventi di "nicchia"..

Condividi questa Pagina