1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Big Room House Nuova traccia

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Andy DJ, 24 Ago 2020.

1. Andy DJ

Andy DJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Ciao a tutti, ecco una traccia che ho prodotto questa notte (mi sto accorgendo che la notte sono molto più ispirato).
    Come vi sembra?
    Tralasciando gli ultimi 12 secondi dove ho lasciato solo cassa e basso, avendo dimenticato di aggiungere gli altri pattern.
    https://SoundCloud.com/free-booter/34-2a/s-42EmGIISILy

24 Ago 2020
    A Steve Hen e 3lackrose piace questo messaggio.
  2. Andy DJ

Andy DJ Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Non so perché non si carichino le tracce private come media, perciò mi tocca lasciare il link così

24 Ago 2020
  3. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    248
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    perché sono link privati e si possono accedere solo dal link che hai postato. Se vuoi che si visualizzi il player SoundCloud nel forum dovresti renderla pubblica ed usare un link/share diverso.

Non sono un gran intenditore del genere, ma non suona malaccio.

24 Ago 2020