1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Nuove skin!

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Gas, 29 Gen 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. La Vida Es LeNta

La Vida Es LeNta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    266
    Sequencer:
    logic 9
    mozilla firefox 3

30 Gen 2009
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    30 Gen 2009
  3. Soul Searcher

Soul Searcher Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Sequencer:
    FL Studio 9 & LMMS
    grande jgas

MI INCHINO :notworthy::yeah::notworthy:

:D

30 Gen 2009
  4. Mr Benny K

Mr Benny K Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Sequencer:
    Cubase 5
    Molto belle complimenti..l'unico difetto che ci trovo rispetto a quella vecchia è la "cornice" blu che circonda il forum..Che obbliga alle basse risoluzioni a scorrere ogni pagina verso destra quel tanto che basta per visualizzare il forum e i post per intero (praticamente serve tagliar fuori manualmente la barra blu a sinistra del forum)

30 Gen 2009
  5. Magma Kum

Magma Kum Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Sequencer:
    Live 8
    Bellissime!!!!! Grande :D

30 Gen 2009
  6. 777

777 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    FL Studio
    spettacolare lo sfondo dark, anche se ci sarebbe qualche colore da regolare. comunque un buon lavoro :)

30 Gen 2009
  7. EPFromLB

EPFromLB Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Bellissima questa skin...;)un unico difettuccio e che attorno alle smiles c'è una piccola cornice bianca...:coffee:

30 Gen 2009
  8. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    che risoluzione hai? ho fatto un controllo dei visitatori del forum e ormai l'800*600 è usata dal solo 1% degli utenti..
    o hai 1024*768?

31 Gen 2009
  9. Bells And Rolls

Bells And Rolls Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    77

Si ma, tiratela un pò meno è! ;)

31 Gen 2009
  10. DjBurba

DjBurba Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    800
    Sequencer:
    Ableton Live - FL Studio - Adobe Audition - Traktor Dj Pro
    Io a 1920 x 1080 mi trovo da *** (Firefox 3) con la ambient desktop. Forse unica critica per la "dark" è che le scritte mi si confondono con gli sfondi neri...

* OT *
    Ma non è che ora mi tocca rifare la grafica alla MDChat per riadattarla, vero? :D
    Anche se non sarebbe proprio male l'idea delle skin intercambiabili...
    jGas mandami un pm con il tuo msn così ci mettiamo d'accordo per le modifiche alla MDChat!
    * Fine OT *

31 Gen 2009
  11. Mr Benny K

Mr Benny K Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Sequencer:
    Cubase 5
    Quando guardo il monitor da lontano metto 800x600..l'ho notato per quello..A 1024x768 tutto ok invece..
    Quell'1% che lo usa anche a 800x600 sarò io ahahah..

31 Gen 2009
  12. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    si è vero, la dark ha bisogno ancora di qualche miglioria...ci lavoro su nei prossimi giorni..in ogni caso il mio gioiellino è la desktop :D

burba, ok ti do il msn, comunque non preoccuparti, la chat possiamo tenerla anche cosi' se vuoi ;) cosi' non lavori :p

31 Gen 2009
  13. DnaX

DnaX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio
    Bella, ma perché castrare coloro che usano una risoluzione di 1024x768? E' veramente scomodo da usare in questo modo...

Edit: Mi sto accorgendo che alcune volte il layout si strettisce per andare bene alla mia risoluzione, altre volte si ostina a rimanere allargato. Forse c'è qualche banner o impostazione nel css da riguardare...

18 Feb 2009
  14. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    puoi darmi qualke link di pagine in cui va bene, e delle pagine in cui si allarga?

Inoltre mi serve sapere che browser usi :)

18 Feb 2009
  15. DnaX

DnaX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio
    Allora innanzitutto uso Firefox 3.

Poi ho individuato il problema, alla fine del template ci sono i crediti di vBulletin, dopo di essi c'è una tabella vuota da una cella dove è impostata la larghezza a 930pixel. basta modificare il valore di larghezza di quella tabella per far adattare il template al meglio in qualsiasi schermo da 1024x768 in su. Eliminando la tabella purtroppo si creano problemi quando viene ridimensionato il browser (< della finestra massima).

HTML:
    <br /><!-- Do NOT remove this copyright notice. Doing so is a violation of your user agreement! -->

<div align="center" class="smallfont">Powered by <a href="http://vbadvanced.com" target="_blank">vBadvanced</a> CMPS v3.1.0</div>
    <table width="930px"><tr><td width="930px"></td></tr></table>

<br />
    Il valore ottimale è 820px.

A questa larghezza si crea però un problema alla barra in cima della ricerca, in pratica va strettito o tolto qualcosa, il campo di ricerca o magari la selezione se cercare nei post o solo nei titoli. Tanto il tutto è accessibile dal form di ricerca consueto.

Ciao! Penso che il problema affligga tutti e due i template, che sono stupendi!

18 Feb 2009
  16. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    ora dovrebbe andare bene dappertutto, tranne in questa pagina perché non sono riuscito a restringere il modulo html.

se fai logout anche a te va fuori schermo in ogni pagina? quale puo' essere il problema?

18 Feb 2009
  17. DnaX

DnaX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio
    Confermo, effettuato il logout va fuori schermo, anche in questa pagina. Sinceramente non saprei cosa consigliarti, se non di usare Firebug insieme a Firefox per analizzare la struttura molto facilmente.

18 Feb 2009
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.