1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Nuovo contest online per artisti e band emergenti: Myo Survival War

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 16 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Ciao ragazzi,

un messaggio veloce per presentarvi Myo Survival War, un contest online che promette visibilità ai diversi gruppi che si iscriveranno al contest, che come premi in palio ha diversi pacchetti promozionali tra cui contratti annuali di promozione e sponsorizzazione della propria musica.

Citando il loro sito web, è una "vetrina privilegiata, totalmente gratuita, dedicata a tutti gli artisti emergenti italiani e vuole essere uno strumento a disposizione di tutti per scoprire e supportare le nuove realtà del panorama musicale italiano. "

L'iscrizione è gratuita e oltre al contest principale, in cui partecipano band di ogni genere, credo che per gli utenti di musicadigitale sia interessante per promuoversi nei contest secondari relativi alla musica "pop-commerciale" e "elctro/dubstep/rnb".

Questa è la seconda edizione del contest, l'anno scorso ha avuto molta visibilità a livello nazionale, quindi vi invito a leggere il regolamento ufficiale e ad iscrivervi, anche se non vincete è un'ottima possibilità per farsi conoscere.

Per altre info:

http://www.myosurvivalwar.net/?p=msw2014
    http://www.myosurvivalwar.net/?p=aboutus

16 Dic 2013
    A Rvn$y DJ, HamcHi, S Comp e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Oblio

Oblio Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dove si legge di questi "contest secondari"?

4 Gen 2014
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.311
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    in che senso?

4 Gen 2014
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando: