1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Nuovo esperimento hardstyle

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Hard Effect, 10 Giu 2009.

1. Hard Effect

Hard Effect Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    157
    Sequencer:
    Cubase 5
    commenti???:coffee:

10 Giu 2009
  2. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    352
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Il giro mi piace ;)
    Il lead suono molto pulito ma anche troppo leggero secondo me....prima che entri la cssa lo si può ascoltare bene e secondo me mancano un po' troppe basse frequenze...così ad orecchio dico, non ho analizzato nulla :p
    Il kick and bass non è male ma potresti provare a perfezionarlo un po'...è lo stesso che hai usato per il remix? mi pare di ricordarlo molto simile....
    Continuala dai :coffee:

10 Giu 2009
    1 person likes this.
  3. Hard Effect

"Mi Piace" ricevuti:
    157
    Sequencer:
    Cubase 5
    Si il kick e bass è lo stesso... Per adesso non riesco a crearne uno migliore. Potrei provare a modificare questo, però devo farlo con calma altrimenti rovino tutto.:D Comunque in questi giorni mi porterò avanti col lavoro.;)

10 Giu 2009
  4. RoboN DJ

RoboN DJ Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Sequencer:
    FL Studio 9
    bella melodia e mi piace anche molto il synth... quoto roby sul fatto che mancano un po' le basse frequenze... comunque complimenti, mi piace

10 Giu 2009
    1 person likes this.
  5. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.806
    Sequencer:
    Cubase Pro 9.5
    Quoto pure io per le basse del synth... Che comunque va incattivito un po'!!! Per il resto niente male!!! Mi piace!! Continua così! :coffee:

10 Giu 2009
    1 person likes this.
  6. Hard Effect

"Mi Piace" ricevuti:
    157
    Sequencer:
    Cubase 5
    Ciao a tutti sono stato al mare una decina di giorni e ho avuto anche un po' di tempo per finire il main di questo pezzo. Ho oltretutto modificato il synth e controllato i volumi. Mi date un parere?

2 Lug 2009
  7. Dj Chopin

Dj Chopin Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    mi piace.. ;) bellaaa

2 Lug 2009
    1 person likes this.
  8. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    352
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Premesso che sono in cuffia....mi piace il main, secondo me devi solo cercare di migliorare un po' il basskick...non è male ma sembra un po' leggerino come basso...non lo sento spinegere tantissimo, per il resto stai facendo un buon lavoro e sopratutto ottimi progressi, bravo HE!

2 Lug 2009
    1 person likes this.
  9. Hard Effect

"Mi Piace" ricevuti:
    157
    Sequencer:
    Cubase 5
    Già è vero, secondo me visto che ho 2 synth in layer(pro 53 e z3ta) è facile che nascondano un po' di basse.

3 Lug 2009
  10. DSZ

DSZ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    224
    niente male!!! bella la melodia;) ma sento un pò troppo noise al synth... il basso invece forse è un pò troppo alto di volume, esce bene sulle note alte, ma in quelle basse sembra "forzare" un pò...;)

3 Lug 2009
    1 person likes this.
  11. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.806
    Sequencer:
    Cubase Pro 9.5
    Niente male! Quoto Roby sul basso, però a me piace anche così! ;) Bravo HE :)

3 Lug 2009
    1 person likes this.