1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Nuovo monitor video

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Division, 28 Gen 2019.

1. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.279
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Ciao a tutti, premetto che non pratico gaming, ne grafica o altro sul pc, praticamente solo produzione e talvolta YouTube....
    Ho acquistato ieri questo monitor
    Samsung S34J550 Ultra WQHD Monitor da 34''con Base a Doppio Snodo, 3440x1440, Formato 21:9, Cavi HDMI e Display Port https://www.amazon.it/dp/B07J4CZYND/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_UU0tCbM4EBZP5
    Vedendo in giro sembra sia un ottimo prezzo perché su quella fascia si trovano solo monitor a risoluzione inferiore...
    Lo ho preso per sostituire il dual monitor di ora é avere una risoluzione migliore per non avere i vari meter a occupare un solo monitor :D
    Dite che ho fatto bene?

28 Gen 2019
  2. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.435
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Beh beh, non è male, ci può stare! :)

28 Gen 2019
    A Division piace questo elemento.
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.279
    Sequencer:
    Ableton live 10
    mi***** è una f****a, vedo molta più superficie sulla daw, avendolo già diviso nelle due facciate di ableton... in più i plug-in sono più piccoli e meno fastidiosi....

29 Gen 2019
    A IDK piace questo elemento.