1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Electropop Nuovo pezzo cantato pop elettronico

Discussione in 'Canzoni stampate dagli utenti e altri artisti' iniziata da steno, 15 Mag 2020.

1. steno

steno Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ciao a tutti, ho appena finito questo pezzo , premetto io da sempre mi diletto a comporre musica strumentale , ho provato per la prima volta a fare un pezzo cantato, i vostri pareri e consigli sono importanti , un saluto a tutti..

Files Allegati:

15 Mag 2020
  2. EDMBOLO

EDMBOLO Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    fl studio
    Non male, suona bene.
    Prova anche questa combinazione potentissima:
    Fai un layering con la voce originale, una in de-essing, una in versione small radio, una con riverbero al massimo ed eventualmente una ultra-wide e poi regola i volumi. Quello che ne viene fuori è incredibile... garantito.

19 Mag 2020
    A steno piace questo elemento.
  3. steno

steno Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Grazie Edmbolo..Sarebbe fantastico provare la tua combinazione se solo avessi capito una parola :cry:...Mi ci vuole il traduttore..Grazie del tentativo ma sono troppo ignorante.

20 Mag 2020
  4. EDMBOLO

EDMBOLO Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    fl studio
    Allora utilizza quest'altro trucchetto:
    Esegui una parallel compression (su internet trovi tutorial su come farla qualunque sia la daw) solo che invece del compressore usi un saturatore potente ma non troppo
    Poi dopo inserisci uno stereo exciter ed eventualmente un equalizzatore dove tagli in maniera decisa le sub e le basse frequenze e boosti quelle alte e altissime (soprattutto queste ultime)
    Infine azzeri il volume della voce parallela e la alzi lentamente finché non ti soddisfa il risultato finale
    Questo trucco è molto rischioso ma efficace, se vuoi andare sul sicuro affidati all'altro

20 Mag 2020