1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Nuovo pezzo hardstyle (cerco vocalista donna)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da montezuma93, 31 Ott 2014.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    salve a tutti! cosa ne pensate di questa traccia? e' da lavorare ancora oviamente ed aggiungerei anche un cocal femminile! :D

31 Ott 2014
  2. Levegő

Levegő Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    897
    Sequencer:
    Logic Pro X, Pro Tools 12
    ciao montezuma! :)

Allora la traccia è ancora molto amatoriale, se la confronterai con una traccia di un pro te ne accorgerai tu stesso... Però, le basi di ascolto ci sono e si sentono, l idea è molto carina e se sviluppata bene potrebbe rendere tanto!

Consigli : guarda tutorial su yt su come fare un kick, un lead Hardstyle, cura meglio il mix...e vedrai che il progetto cambierà gia aspetto, poi riposta e vedremo che fare sulle melodie :coffee:

:bye:

1 Nov 2014
    A montezuma93 piace questo elemento.
  3. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    Di tutorial fin troppi ne ho visti! comunque esprimiti meglio sulla traccia! Hai reso poco l'idea su cosa fare secondo te

1 Nov 2014
    A Levegő piace questo elemento.
  4. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    l'inizio non lo capisco molto.. troppi intrecci e stanno male.. Ma dai 43 secondi uuuu :notworthy:, però il piano si sente un po' troppo oppresso e ci vorrebbe qualche piccola percussione e magari un ride più avanti oppure un open hit hat. Il drop comunque e molto buono soprattutto come inizia sparato e deciso :bye:

1 Nov 2014
    A montezuma93 piace questo elemento.
  5. Levegő

Levegő Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    897
    Sequencer:
    Logic Pro X, Pro Tools 12
    Sempre per favore ;)

Comunque, avrai visto tanti tutorial ma messi in pratica quanti? ti ripeto, in primis devi fare un kick e un lead Hardstyle, il kick che hai fatto non va bene, e neanche il lead, che oltretutto stona...percio prima ti ho detto, cerca di fare un kick e un lead che suonino pro il piu possibile..falli guardando i video tutorial ce n e a bizzeffe e te lo dico perché per un periodo ho fatto anche io Hardstyle e di video tutorial per kick per esempio ce n e veramente un sacco...so che e molto difficile fare un kick hardstyle, e anche abbastanza noioso, ma se non suona bene quello non suona bene niente nella traccia...

cerca gli spezzoni dell utente djspeed qua sul forum, lui è molto bravo, capirai di cosa sto parlando :coffee:

1 Nov 2014
  6. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    373
    Sequencer:
    Ableton Live
    Mi spiace, ma no..
    Gli effetti messi al lead non mi piacciono per niente..
    la combinazione piano - kick hardstyle non funziona affatto..
    cerca di fare il kick più corposo...
    questa melodia è TROPPO HAPPY ahahah (beh qua sarà anche gusto personale ;))

1 Nov 2014