1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Nuovo test Hardstyle

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da montezuma93, 17 Feb 2018.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Sequencer:
    Fl studio 12
    ciao ragazzi.. oltre a questa prova cerco qualcuno.. anche piu' persone con l'idea di unire le forze e fare una collab. collettiva. Facciamo crescere questo genere?

ecco la traccia (ovviamente manca di struttura ma e' solo una prova)

17 Feb 2018
  2. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    321
    Sequencer:
    Fruity Loops 9
    Scusami a quanti bpm va?allora inazitutto il kick è da migliorare parecchio come distorsione ci puo anche stare ma il punch non mi piace proprio,il lead anche è da riempire prova a fare qualche layer.c'è parecchio da lavore

21 Feb 2018
    A Paipy piace questo elemento.
  3. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Sequencer:
    Fl studio 12
    140bpm.. ma a quale lead ti riferisci quello della melodia?
    Il layer già c'e'.. proverò ad aggiungere

22 Feb 2018
  4. guest1

guest1 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Molto bella e coinvolgente. Mi sto rifacendo le orecchie e sono in piena crisi nostalgica ah ah ah

30 Dic 2018