1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Remix Odissea Veneziana (Scar remix)

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Scar96, 17 Feb 2017.

1. Scar96

Scar96 Utente Molto Popolare

Sequencer:
    FL Studio 11
    Siccome è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho postato qualcosa vi ripropongo questo mio remix. La prima volta l'hanno ascoltato in pochi, vediamo come va stavolta. Buon ascolto! :)

17 Feb 2017
    A ivan'0, rofranmusic, SagZodiac e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

Sequencer:
    Cubase
    Bella traccia mi piace.Avrei preferito che gli elementi uscissere un po di piu

1 Mar 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  3. Scar96

Sequencer:
    FL Studio 11
    Grazie Sag, cerco di fare il possibile usando le cuffie (non posso usare le casse, faccio troppo rumore), in più la mia inesperienza mi limita ulteriormente, quindi sarebbe già un miracolo se non sentissi i suoni tutti impastati!
    Comunque... è possibile sapere a quali elementi ti riferisci? Tom tom, charleston, piano...?

1 Mar 2017
  4. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

Sequencer:
    Cubase
    In generale parlo un po tutto il mix.Ma forse è una mia impressione.
    Provo a risnetire con calma dopo

1 Mar 2017
  5. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

Sequencer:
    cubase SX - reason
    L'avevo già apprezzata lo scorso anno e quindi non posso che confermare il mio "mi piace". Confesso però che mi aspettavo qualche elemento di novità nella esecuzione, invece mi pare che sia immutata rispetto all'edizione precedente. Beh, in effetti, l'hai detto chiaramente: è una riproposizione !

2 Mar 2017
  6. Scar96

Sequencer:
    FL Studio 11
    Ti ringrazio rofran :).
    Si, è la stessa che hai ascoltato in precedenza senza modifica alcuna.
    L'ho riproposta perché adesso su fl comincio tantissimi progetti (ma veramente tanti) con varie melodie al piano o al violino e non riesco più a continuarne uno purtroppo. :( Di certo non sono le idee che mancano, è la mancata capacità di arrangiare e di far durare quanto basta il tutto (la durata media delle melodie è di circa 30 secondi) che mi fanno abbandonare e ricominciare a fare altro.

Comunque... proverò a migliorare questo remix, ma non adesso. Sto costantemente avendo dei problemi molto fastidiosi col mio pc e pian piano dovrò reinstallare tutto.

2 Mar 2017
    A rofranmusic piace questo elemento.
  7. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

Sequencer:
    cubase SX - reason
    .
    Comprendo la situazione di travaglio creativo in cui ti trovi. Per uscirne devi riuscire a conciliare due tensioni contradditorie : far fluire liberamente le tue immagini melodiche per poi bloccarne una e su di essa lavorare caparbiamente sino a compimento. Coraggio, hai dalla tua parte il tempo .....

2 Mar 2017
    A Scar96 e Gabriele30 piace questo messaggio.
  8. Scar96

Sequencer:
    FL Studio 11
    Seguirò con impegno e costanza il consiglio. Spero solo che non mi abbandoni il mio portatile... O almeno fino al periodo del Black Friday.

3 Mar 2017

Condividi questa Pagina