1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Off Beat Boy Feat Lyonhard - Play It Loud

Discussione in 'Canzoni stampate dagli utenti e altri artisti' iniziata da Joe Flyer, 4 Feb 2012.

1. Joe Flyer

Joe Flyer Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Sequencer:
    Fl Studio 9
    Buonasera,

ecco a voi il mio nuovo pezzo Hands Up! con chitarra elettrica in collaborazione con il mio amico chitarrista. E' un pezzo molto sulla Dancecore, spero vi piaccia! Incluso nell'Ep troverete anche un mio remix Trance! Buon Ascolto! Disponibile su tutti i migliori store! :coffee:

Label: Style Records
    Link: Play It Loud by Off Beat Boy feat Lyonhard on MP3 and WAV at Juno Download

4 Feb 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. lyonhard musica