1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

OFFERTA NI: 50% di sconto!

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Blackhat, 24 Lug 2013.

1. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    Ciao, segnalo che fino al 29 luglio c'è un'offerta (sconto del 50%) della Native Instrument su alcuni prodotti fra cui:

- Kontakt 5
    - The giant
    - Evolve
    - Absynth

..e molte altre librerie di suoni!

link -> http://www.native-instruments.com/en/specials/blockbuster-season

ringrazio l'utente Brun Hello per la segnalazione :)

Ciao,

Ska

24 Lug 2013
    A Luo e brun hello piace questo messaggio.
  2. 3lackrose

3lackrose Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reaper 5.99, Guitar Pro 5
    Sarebbe una buona occasione per mettere le mani su kontakt :)

24 Lug 2013
    A Luo piace questo elemento.
  3. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Fin quando alla Native Instruments non elimineranno quelli odiosi sistemi di attivazione, neanche regalati ti voglio (che poi tra l'altro, ti chiedono di attivare pure la roba che ti regalano come freebie) :D!

26 Lug 2013
  4. david88m

david88m Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    173
    Sequencer:
    Live, Reason
    Con l'occasione ho preso absynth :nota:

Strano, uso soft NI da anni e non ho mai avuto problemi con l'attivazione...installi, entri nel service center, inserisci il codice e vai.

26 Lug 2013
  5. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Absynth ha sempre attratto pure me, se non fosse che ora non posso neanche permettermi di acquistare un freeware (!), figuriamoci un software a pagamento.

Davide, odio quel sistema per due ragioni, una generale ed un personale:
    - le ultime versioni di Service Center su Win7 hanno sempre dato problemi a parecchia gente me compreso, e sembra sempre peggio, soprattutto con l'attivazione offline che ha il bug di "non trovare template html"....ma a me che diavolo serve il template HTML se necessito di generare un file .arf che tralatro su Windows neanche compare come alternativa (la finestra a cascata del tipo di file in basso tipica di Windows) mentre su Mac OSX nessun problema!? Comunque anche sulle versioni di Windows con IE9 precaricato vi sono stati seri problemi con l'attivazione online, e per rimediare si doveva intervenire manualmente su un parametro del registro di sistema di Windows, operazione rischiosa di cui la stessa NI non si è mai interessata di risolvere nonostante fosse un bug dovuto al Service Center e non a Windows :), neanche nelle versioni più recenti a quanto pare.
    - non esiste che debba attivare una cosa che ho già pagato per possedere, è una cosa che non sopporto proprio, opinione personale (uso Studio One come DAW che ha questo sistema ed è stata l'unica eccezione che ho deciso di riservare data la bontà del software).

;)

27 Lug 2013
    A david88m piace questo elemento.
  6. david88m

david88m Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    173
    Sequencer:
    Live, Reason
    :eek: Non conoscevo il problema che si manifesta su windows

27 Lug 2013
    A Painkiller piace questo elemento.
  7. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Beh allora ora hai imparato qualcosa di nuovo :LOL:.
    L'unica soluzione comunque è stata connettere il mio PC che uso come DAW su internet....facile soluzione, se non fosse che quest'ultimo è in un angolo della stanza lontano dalla presa internet e che ho dovuto rimediare acquistando un cavo/filtro ADSL lungo 5 metri apposta....per Native Instruments!

:)

28 Lug 2013