1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Omnisphere, aiutino?

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da ironhak, 4 Giu 2018.

1. ironhak

ironhak Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, da poco ho aggiunto Omnisphere alla mia collezzione di vst. Premetto che sono su Logic Pro X.
    Ho un problema riguardo alcuni suoni, ad esempio non riesco a rimuovere il delay o il reverb nonostante abbia smanettato con ogni parametro. Il punto è che con le casse non si nota tanto, ma se vado ad ascoltare il pezzo con il cellulare si sente proprio che ci sono troppe frequenze alte (si ho già messo un high cut ma niente). Vi lascio la traccia che mi sta dando problemi qui in allegato, spero possiate aiutarmi grazie.

Files Allegati:

• sunset.mp3
      Dimensione del file:
      4,7 MB
      Visite:
      3
    4 Giu 2018
  2. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.916
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    @JAGO ce l'ha... :)

4 Giu 2018
  3. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072
    Sequencer:
    Bitwig 2
    controlla nel mixer dell'omnisphere se hai percaso aperti i send 1 o 2, generalmente sono preimpostati con reverb e delay, ulteriormente puoi controllare nella sezione FX, layer A -B e Common

4 Giu 2018
  4. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.916
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Io ho il vecchio Atmosphere ma ha dei presets cosi ben fatti che non li modifico se non in mix...

4 Giu 2018
  5. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072
    Sequencer:
    Bitwig 2
    Omnisphere è davvero un synth incredibile, i preset sono davvero ben fatti e suonano davvero bene, ma ha talmente tante caratteristiche che non si può lasciare i preset così come stanno se non in alcuni casi, da quando ho il bundle spectrasonics nel mio pc, non utilizzo più altri vst

5 Giu 2018
    A bisTURI e halion piace questo messaggio.
  6. ironhak

ironhak Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    qualcuno mi spiega come mixarli al meglio?

5 Giu 2018
  7. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.072
    Sequencer:
    Bitwig 2
    mixare meglio cosa?

5 Giu 2018