1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

House One Day

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Luca Sagace, 1 Lug 2009.

1. Luca Sagace

Luca Sagace Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Fruity loop 8/5
    salve ragazzi ecco un nuovo progettino house solo che sn caduto in un piccolo problema appena sentirete il pezzo capite qual'è infatti volevo sapere come fare l'effetto che ho fatto nella melodia senza mettere la cassa sparata al massimo :coffee::confused::LOL:

1 Lug 2009
  2. KlausT

KlausT Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Ah ecco il Sidechain però senza Cassa! Lessi un Tutorial per Farlo con Lo z3Ta+.... se non erro qui su MD! prova a cercare!

1 Lug 2009
  3. Luca Sagace

Luca Sagace Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Fruity loop 8/5
    klaus ti adoro sei un grande finalmente ci sn riuscito grazi a te grazie mille:w00t::w00t::w00t:

2 Lug 2009
  4. Mattia DiRenzo

Mattia DiRenzo Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO 8 XXL
    questo non era un vocal di un costest di Fl studio? e penso che labbia vinto springlake penso che si chiamava cosi boh scusa l'off:)
    si comunque e buono adesso un bell bassone arrapante e meno reverbero alla songo e andrebbe benissimo :w00t:

2 Lug 2009
  5. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

esatto, specialmente meno reverb sul vocal, cerca di farlo spiccare un po' di più :)
    :nota::nota:

2 Lug 2009
  6. Luca Sagace

Luca Sagace Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Fruity loop 8/5
    sisi è il vocal di one day grazie x i consigli ragazzi finalmente ho cpt come si fà il sidechain il sangue ci ho buttato e non ci riuscivo mai ho trovato solo dei modi differenti ahahah :D

2 Lug 2009