1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Online store

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Djollyjoy, 3 Mar 2018.

1. Djollyjoy

Djollyjoy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Vari
    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato dove postare.
    Qualcuno dello staff potrebbe inserire una discussione dove illustrare un elenco esaustivo degli store online dove poter acquistare musica dance soprattutto commerciale, composta dalle versioni extended, instrumental, acappella etc.
    Grazie

3 Mar 2018
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    perché non inizi tu? Apri una discussione con l'elenco di quelli che usi tu :)

3 Mar 2018