1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Opinioni pezzo tech-house

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da MindOut, 10 Gen 2017.

1. MindOut

MindOut Partecipante

Last edited: 10 Gen 2017
    10 Gen 2017
  2. Jayber.C

Jayber.C Nuovo Iscritto

Non mi dispiace. Belli i suoni e interessante lo sviluppo del pezzo. Unica pecca (alle mie orecchie) lo snare verso 1:30 suona messo lì po' a caso... l'unica cosa che stona...

12 Gen 2017
  3. andreaesse

andreaesse Utente Molto Popolare

Sequencer:
    Logic Pro X
    mi piace... non è il mio genere ma si fa ascoltare con piacere!!!
    mi sembra che non suoni bella alta e piena ma forse avrai ancora da fare mix e master ma bravo!

13 Gen 2017

Condividi questa Pagina