1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Orchestral-dubstep. piccolo test

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Matthieu A, 19 Mar 2012.

1. Matthieu A

Matthieu A Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    FL Studio
    E' praticamente finita, se non per i miei infiniti dubbi sulla qualità dei suoni. Gradirei molti pareri, a cui si allegano soluzioni per risolverli! E' un genere nuovo e mi trovo abbastanza disperso! :D

Spero vi piaccia.
    Salui a tutti.

19 Mar 2012
    A AneshProd piace questo elemento.
  2. pescepidocchio

pescepidocchio Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Sequencer:
    reason
    non da molto di dubstep forse perché manca un vero e proprio wooble..anche se hai inserito un synth che ci assomiglia che tra l'altro mi piace; lo alzerei un po' di volume però, si confonde con il resto

20 Mar 2012
  3. AneshProd

AneshProd Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Fl studio
    Il synth della chitarra non ci sta molto, imho..
    Ma il synth orchestrale, quello all inizio per intenderci mi ispira molto! :)
    Ci vedi bene uno di quei synth molto illuminosi stile:

Big up man! La melodia piace molto! :coffee:

20 Mar 2012
  4. Matthieu A

Matthieu A Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    FL Studio
    Ok! Grazie mille per il consiglio, provvedo al più presto per modificarlo. Il problema è che non riesco a farlo molto corposo... se lo alzassi coprirebbe con i toni medioalti (ho già provato ad equalizzarlo ma niennte.)
    <br><i> --- messaggio unito al precedente: Mar 20, 2012 10:39 AM ---</i>

Grazie per i complimenti! :) La chitarra non è un synth, l'ho registrata (Chitarra un po' scadente, quella "buona" è temporaneamente fuori uso) Cerco di rifarmi a Celdweller in Wings of Icarus.

Il synth che mi hai fatto ascoltare in effetti mi fa sbavare non poco, come del resto sbaverei su me stesso se fossi in grado di rifarlo! :D

20 Mar 2012