1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Orchestral & Dubstep

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Bleeps, 12 Feb 2015.

1. Bleeps

Bleeps Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 15 anni, e da qualche mese ho cominciato nel cimentarmi con la produzione di musica al computer.
    Dopo aver provato un po' ad usare un sequencer ed aver capito come funziona ho deciso di tentare di creare una canzone. Non volevo, però, assomigliasse a tutte quelle che gia sentiamo in giro... volevo iniziare qualcosa di diverso.. Per questo ho pensato di provare a fare una canzone per metà orchestral e per metà dubstep.. Nello spezzone si trova solo la parte orchestral... Chiedo gentilmente se siete disposti a darmi qualche consiglio, sia su come continuare, sia su come migliorare sulla produzione di musica in generale. Grazie in anticipo :p

https://SoundCloud.com/bleepssound/filediprova/s-JHutx

12 Feb 2015