1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Organizzare Rekordbox

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da ThePunisher92, 13 Ott 2020.

1. ThePunisher92

ThePunisher92 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, possiedo una Xdj-RR e vorrei sapere come organizzate voi il tutto. Nel senso nella chiavetta quali elementi visualizzate da potervi semplificare poi la ricerca? come organizzate playlist e collezioni?
    fissate gli hot cue?

Grazie a chi mi risponderà.

13 Ott 2020
  2. orlando_spadoni

orlando_spadoni Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Fl Studio 20, Logic Pro X, Studio One 4.5
    Ciao, mi chiamo Orlando e faccio il dj da ormai 5 anni, ho sempre usato rekordbox per organizzare le mie chiavette e mi sono sempre trovato molto bene. La prima volta ho importato tutta la mia musica (non divisa in generi) nella sezione "collezione" del programma. Una volta che rekordbox ha esaminato tutte le tracce le ho divise in cartelle per generi e per anno: per esempio Tech-house 2020 è tutta la musica tech-house che ho acquistato nel 2020. Una volta esportata la musica sulle chiavette (sony 3.0) appena le connetto al un lettore cdj e vado su playlist ho tutti i generi divisi.

15 Ott 2020
  3. ThePunisher92

ThePunisher92 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti ringrazio per avermi risposto @orlando_spadoni, e grazie per l’idea!

15 Ott 2020