1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vendo Pacchetti di vinili anni 90 (vario genere)

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da Omar Calia, 6 Feb 2014.

1. Omar Calia

Omar Calia Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Sequencer:
    reason 5 / logic 9 / pro tools 10
    ciao a tutti ragazzi :ciao: per necessità di spazio sto cercando di mettere in vendita un po di dischi in vinile della mia collezione anni 90 :cry: Ho fatto dei pacchetti da 20 dischi l'uno al costo di 60 euro al pacchetto. I pacchetti sono di genere :
    - dance / eurodance (1 pack disponibile)
    - techno (progressive, acid, ecc) (5 pack disponibili)
    - house / techouse / deephouse (1 pack disponibile)
    roba varia insomma... vi carico qui sotto le foto che ho fatto ai vari ''gruppi'' così potete darci un'occhiata e, per chi sarà interessato, posso mandare altre foto privatamente o tutto ciò di cui si può aver bisogno per valutarli al meglio. Come si può vedere dalle immagini i pack sono molto vari sia come autori che come etichette, nessun disco doppio e tutti in ottimo stato :yeah: spero si trovi presto una nuova casa a questi adorabili cuccioli :xD: per qualsiasi informazione contattatemi e sarò ben felice di rispondervi al più presto, grazie a tutti :coffee:

Files Allegati:

6 Feb 2014
  2. guest

guest Ospite

Potrebbero interessarmi, ci do un'occhiata e ti faccio sapere.

6 Feb 2014
    A Omar Calia piace questo elemento.